Un altro gioco di successo proveniente dalle piattaforme concorrenti è arrivato sul Windows Phone Store. Si tratta di Shadow Fight 2 by Nikki, un ibrido che combina alcune caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo con quelle presenti nei gameplay basati su combattimenti corpo a corpo.
- Shadow Fight 2
- Shadow Fight 2
- Shadow Fight 2
Nei panni di un esperto guerriero di arti marziali vi imbatterete in feroci scontri contro boss e demoni, sfruttando decine di armi letali e rare armature protettive. Attraverso i suoi semplici controlli sarete in grado di sferrare calci e pugni oltre che saltare e squarciare gli avversari con katane e vari tipi di spade. Tutto questo all’interno di vari scenari rappresentati da una grafica raffinata contornata da animazioni originali.
Shadow Fight 2 è uno snervante ibrido tra un GdR e un classico gioco di combattimento. Questo gioco ti permette di equipaggiare il tuo personaggio con un’infinità di armi letali e rari set di armature, e riproduce decine di tecniche marziali animate realisticamente! Annienta i tuoi avversari, umilia i demoni boss, e sii la persona che chiuderà il Portale delle Ombre. Sarai in grado di dare calci e pugni, saltare e squarciare i tuoi avversari fino alla vittoria finale? C’è solo un modo per scoprirlo.
- Tuffati in sequenze di combattimento epiche, riprodotte con dettagli incredibilmente realistici da un sistema di animazione completamente nuovo.
- Devasta i tuoi nemici con controlli squisitamente intuitivi, grazie a una nuova interfaccia di combattimento pensata appositamente per gli schermi a sfioramento.
- Attraversa sei diversi mondi pieni di demoni minacciosi in questo GdR pieno di azione e di combattimenti adrenalinici con una trama avvincente e intrigante.
- Personalizza il tuo guerriero con spade epiche, nunchacku, armature, poteri magici e altro ancora.
Shadow Fight 2 è disponibile al download gratuito per i dispositivi Windows Phone 8.x dotati di almeno 1 GB di memoria RAM. A seguire un video illustrativo e il link per l’installazione.
Download “Shadow Fight 2” s – Scaricato 4766 volte – 23,00 B
Peccato…solo per 1gb ram…vabbè
Concordo
Me lo ricordo! *-* ci giocavo col Tablet android con 512mb di ram!
Che noia, con il 630 non posso giocarci…
Davvero è uscito?! Finalmente, ci giocavo su Android
Per una volta che mi interessava un giochino… Speriamo lo rendano disponibile anche per i 512 🙂
Ma per i 512 di ram
Era anche l’ora !!
Fighissimo sto gioco
Nominami nell’articolo che voglio la soddisfazione di questa cosa
Ma qualche trucco per andare avanti? Tipo monete, gemme, armi ecc.. É impossibile sennó andare avanti