Snowboard Party, sfreccia lungo decine di piste da sci compiendo acrobazie ad alta velocità (Universal App)

In contemporanea con il rilascio per iOS e Android, la software house Ratrod Studio ha pubblicato Snowboard Party sugli Store di Microsoft come Universal App. In questo nuovo gioco sfreccerete con il vostro Snowboard lungo decine di piste compiendo salti e acrobazie ad alta velocità sfruttando rilievi naturali e artificiali come rail, banchi, tronchetti, rocce e innumerevoli altri oggetti.

Per i novizi è disponibile un esaustivo tutorial che insegna come compiere sequenze di trick e combo, acquisire esperienza e diventare uno snowboarder d’alto livello capace di ottenere alti punteggi in ogni gara. Dalle Impostazioni è possibile scegliere e personalizzare uno degli 11 snowboarder disponibili con le migliori tavole, tutte di dimensioni e design differenti, il look e le attrezzature preferite.

Tutto questo è confezionato all’interno di una grafica 3D di nuova generazione, in grado di adeguarsi all’hardware del dispositivo in uso, anche di quelli con memoria RAM da 512 MB.

Snowboard Party porta la carica dello snowboard sul tuo dispositivo mobile! Preparati ad affrontare piste a velocità estrema e cavalcare l’aria per eseguire i trick più spericolati in 15 differenti luoghi carichi di adrenalina. Salta in tavola, impara nuovi trick e migliora le tue abilità per chiudere combo e ottenere punteggi altissimi!

Gioca coi tuoi amici con la nuova modalità multiplayer online o sfida snowboarder da tutto il mondo tramite le classifiche online. Completa oltre 75 obiettivi di livello, 15 conseguimenti, accumula punti esperienza e potenzia gli attributi del tuo snowboarder per eseguire trick più complicati e ottenere nuovi record. Personalizza il tuo look e potenzia la tua tavola dandogli un vantaggio extra per le competizioni da affrontare.

Caratteristiche:

  • Supporto per tutti i dispositivi di ultima generazione, ottimizzato per display ad alta risoluzione.
  • Modalità multigiocatore online per giocare contro amici o snowboarder da tutto il mondo.
  • Nuovo sistema di controllo completamente personalizzabile. Potrai modificare ogni elemento!
  • Impara oltre 50 trick e crea centinaia di combinazioni.
  • Incredibili luoghi da esplorare, tra cui 15 piste sulle Montagne Rocciose, Alpi e Giappone.
  • Personalizza il tuo look con stile!
  • Migliora la tua tavola e potenzia le caratteristiche del tuo snowboarder.
  • Gioca spesso per acquisire esperienza e potenziare le abilità del tuo snowboarder preferito.
  • Colonna sonora ufficiale con canzoni di Closer, Jack Counteract, Minds Without Purpose, Mr. TaBoo Timmons, No Blitz, Paul Spencer and the Maxines, Pear, The Pinz e We Outspoken. Per concessione di Pulse Records/White Knight Music Group, Inc.
  • Possibilità di acquistare punti esperienza ed oggetti speciali tramite l’acquisto in-app.
  • Disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, russo, giapponese, coreano e cinese.

E’ possibile avere Snowboard Party sborsando 1,99 Euro. Chi fosse interessato dovrà acquistarlo a scatola chiusa visto che non è possibile valutarlo attraverso la versione di prova, ma il video trailer che segue potrà essere d’aiuto per capire cosa è in grado di offrire. Cliccate il link qui sotto per la versione per Windows Phone 8.1 oppure qui per accedere alla pagina dedicata sul Windows Store per PC e tablet.

Download “Snowboard Party”

s – Scaricato 8594 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ jacopo
  2. ☏ GianlucaLumia820
  3. Alex
  4. ☏ filippo laino lumia 925
  5. ☏ Schaduw_735
  6. ☏ lumia1020
  7. ☏ lumia1020

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.