World at Arms e Order & Chaos Online by Gameloft si aggiornano e diventano contenuti Xbox

Gameloft ha aggiornato World at Arms e Order & Chaos Online per dispositivi Windows Phone 8.x, implementando nuove opzioni e funzionalità di gioco e nel contempo aggiungendo il supporto alla piattaforma Xbox.

World at Arms passa alla versione 2.2.0.17 portando la nuova funzione “fazioni” che permetterà di combattere contro fazioni rivali nella guerra globale per il controllo regionale, ottenere punti controllo e vincere megaunità esclusive. Inoltre, sono state apportate alcune migliorie al menu e ad altre opzioni di gioco.

World at Arms, come suggerisce il nome, è un gioco di strategia militare in cui si affronteranno battaglie micidiali, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione tra cui sottomarini, carri armati, navi e aerei di guerra. Nelle vesti di un militare di alto grado si dovranno escogitare i piani migliori per sconfiggere i nemici e salvare il mondo. E’ possibile allearsi con altri giocatori attraverso Facebook o Gameloft LIVE per costruire la migliore unità di guerra e sconfiggere anche il nemico più ostile.

Order & Chaos Online passa invece alla v2.6.0.19 aggiungendo la modalità PvP che permetterà di affrontare sfide 2v2 o 4v4 per catturare la bandiera degli avversari e riportarla alla propria base per fare punto. E’ stato inoltre implementato il “Campionato degli Eroi” in cui si potranno ottenere punti onore in base alle prestazioni della propria squadra e scalare la classifica in un sistema di campionato ancora più competitivo e avvincente.

Pubblicato sul Windows Phone Store oltre un anno fa, Order & Chaos Online é un coinvolgente MMORPG in tempo reale con una grafica 3D di alta qualità. Permette al giocatore di esplorare un mondo pieno di eroi e di unirsi a migliaia di giocatori attraverso la modalità multigiocatore online per combattere battaglie epiche e portare a termine decine di missioni. E’ una Universal App (vedi qui) pertanto i punteggi e gli obiettivi raggiunti saranno sincronizzati su tutti i propri dispositivi Windows.

A seguire i rispettivi video trailer e il link per il download gratuito dei due giochi.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Download “World at Arms”

s – Scaricato 5451 volte – 23,00 B

Download “Order & Chaos Online”

s – Scaricato 5199 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. ☏ Maryka
  2. ☏ kato
  3. ☏ nicolo
  4. ☏ kato
  5. ☏ thomas
  6. ☏ loc98
    • ☏ Andrea
      • ☏ loc98
      • ☏ €urop
        • ☏ loc98
  7. ☏ Scharyl
  8. ☏ €urop
  9. ☏ Scharyl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.