Drop Hunt, un appassionante puzzle game logico per dispositivi Windows Phone

Drop Hunt è un puzzle game logico, l’ideale per gli amanti dei giochi che richiedono un certo impegno mentale per portarli a termine. Nei suoi tanti livelli dovrete convogliare le goccioline di vari liquidi all’interno dei rispettivi contenitori effettuando degli swipe che permetteranno di spostarle orizzontalmente e verticalmente, nel minor numero di mosse.

Il gioco può sembrare facile ma non lo è affatto. Ogni livello ha una struttura differente ma soprattutto contiene gocce di colore diverso che si sposteranno in contemporanea ad ogni vostro swipe. Dovrete dunque usare tutto il vostro ingegno per raggiungere il vostro obiettivo senza sprecare le mosse a disposizione.

Drop Hunt ha una grafica curata e molto accattivante, impreziosita da animazioni ed effetti gradevoli. E’ disponibile al costo di 1,99 Euro ma la versione di prova permette di giocare ai primi 80 livelli suddivisi in 4 differenti scenari. E’ un gioco divertente, con simpatici personaggi e che promette di non annoiare.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dal Windows Phone Store. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “Drop Hunt”

s – Scaricato 5348 volte – 23,00 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.