Rail Heads, metti alla prova la tua pazienza e velocità di reazione (“impossible game” gratis)

Se vi piacciono i giochi impossibili quello che vi proponiamo con questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Si chiama Rail Heads e come i più blasonati “impossible game”, come ad esempio Flappy Bird, è stato pensato per mettere alla prova la pazienza e la velocità di reazione del giocatore.

Nel gioco dovrete “assemblare” i binari di una strada ferrata dissestata per consentire il transito del convoglio che trasporta il vostro personaggio. Per fare ciò vi basterà toccare i binari disconnessi per ruotarli e posizionarli in modo da garantire continuità di transito. Per riuscire nell’impresa dovrete agire con destrezza e perizia per evitare che il convoglio deragli e che la vostra partita termini.

Rail Heads offre la possibilità di cambiare il proprio personaggio, “pagandolo” con le monete ottenute in ogni partita o con l’acquisto in-app di coinspack, e una classifica globale che visualizza i migliori punteggi di tutti i giocatori. La grafica è semplice ma curata nei dettagli: un ottimo svago per ammazzare il tempo nelle attese!

A seguire il link per il download gratuito dallo Store (per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x) e il video trailer ufficiale.

Download “Rail Heads”

s – Scaricato 7555 volte – 23,00 B



15 Commenti

  1. ☏ alessio
  2. ☏ lumia535e lumia 930
  3. ☏ Master
  4. ☏ francigame
  5. ☏ luanaconlacca
  6. ☏ Mark
  7. ☏ alessio
  8. ☏ Sergiu 925
  9. ☏ 3LL0
    • ☏ فاليريا(valeria)
  10. ☏ jorge
  11. The Stig
  12. ☏ it 1520
  13. Giuseppe
  14. ☏ alessio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.