Spotify per Windows Phone 8.x cambia look con la nuova versione 5.0

Il team di Spotify ha da poco rilasciato una nuova versione della propria app musicale per i dispositivi Windows Phone 8.x. Si passa alla versione 5.0 che porta un completo rinnovamento dell’interfaccia grafica, definito dagli autori “deciso e bello”. In effetti, rispetto alle precedenti versioni l’aspetto è sicuramente più gradevole, grazie all’uso di sfondi scuri che fanno meglio risaltare le copertine dei brani e gli altri elementi grafici dell’app. Ma non è finita qui: la nuova versione porta anche la possibilità di salvare i brani in “La tua musica”.

Spotify, lo ricordiamo, è un servizio musicale on demand per lo streaming di musica fornita da diverse case discografiche ed etichette indipendenti. Consente di ricercare, sfogliare e riprodurre milioni di brani e le playlist dei nostri amici e degli artisti più in voga, tramite una connessione dati oppure via Wifi, o anche in modalità offline.

Di recente è stato introdotto il servizio gratuito che permette l’ascolto di musica anche senza un abbonamento Premium (con interruzioni pubblicitarie tra una canzone e l’altra). Per eliminare la pubblicità e avere musica senza limiti è possibile sottoscrivere un abbonamento Premium al costo di 9,99 Euro al mese (vedi qui).

A seguire il link per l’aggiornamento o il download exnovo di Spotify.

Download “Spotify per WP8” (Scaricato 27381 volte)

Scopri le offerte

20 Commenti

  1. ☏ noturnall
  2. CrsCode
  3. ☏ massimiliano
  4. ☏ Damiano920
  5. ☏ Samuele
  6. ☏ JFM994~Lumia535
    • ☏ RomeoN
  7. ☏ Carlo
  8. ☏ Alina8
    • ☏ Damiano920
  9. ☏ romino
    • ☏ Damiano920
      • ☏ white_ale
  10. ☏ Davide925
  11. ☏ Greg
    • ☏ Damiano920
  12. ☏ 8.1_MaxLumia_520
  13. ☏ Rohob10
    • ☏ luanaconlacca
  14. ☏ daniele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+