Aeroporti di Roma per Windows Phone 8.1, tutte le info in tempo reale sul tuo volo

Aeroporti di Roma è l’app ufficiale degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino in grado di fornire una serie di utili informazioni sul proprio volo e sulle infrastrutture e servizi erogati dai due scali romani.

Con il servizio Voli in tempo reale è possibile visualizzare costantemente l’orario dei voli in partenza e in arrivo sugli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino. Potrai verificare in anticipo, prima di arrivare in aeroporto, il Gate di imbarco per la partenza e il numero del nastro di riconsegna bagagli per il volo in arrivo. E’ possibile effettuare la ricerca di un volo per data, fascia oraria, scalo e compagnia aerea e ricevere via email l’aggiornamento circa lo stato del volo prescelto, in partenza o arrivo sugli aeroporti di Roma. E’ disponibile inoltre un servizio meteo locale, per conoscere lo stato del tempo della località di destinazione.

Disponibile anche un motore di ricerca attività commerciali che permette di ricercare i negozi presenti in aeroporto per categoria commerciale, Terminal o direttamente per nome, con le relative informazioni di ubicazione e orari. E’ presente inoltre una sezione dedicata ai servizi in aeroporto: compagnie aeree e relativo modulo di contatto, uffici lost and found, nursery, numeri utili, ecc., e altre info relative a parcheggi, servizi e collegamenti da e per gli aeroporti.

Se interessati all’app Aeroporti di Roma, compatibile con device Windows Phone 8.1, procedete al download gratuito dallo Store utilizzando il link a seguire.

Download “Aeroporti di Roma”

s – Scaricato 5082 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. ☏ darkedstyle
  2. ☏ simone
  3. ☏ Francesco L930
  4. ☏ lelenokia1520
  5. ☏ massimo
  6. ☏ Emiliano
  7. ☏ luanaconlacca
    • ☏ sugar
  8. ☏ ŊÔK520
  9. ☏ Ste
  10. ☏ alessio
  11. ☏ vinilic

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.