LampHead, aiuta l’uomo torcia a completare missioni impossibili (gioco gratis)

LampHead è un nuovo gioco per Windows Phone che unisce le caratteristiche tipiche degli impossible game a quelle degli endless runner game. Il vostro compito sarà infatti quello di controllare un “LampHead”, uno strano omuncolo con una torcia al posto della testa, per aiutarlo a schivare una serie di ostacoli che con il trascorrere del tempo si faranno sempre più incalzanti e assillanti.

Ciò che rende LampHead originale e apprezzabile non è solo la sua bella grafica in stile noir ma anche e soprattutto lo scenario in cui vi immergerete. L’azione di gioco si svolge infatti all’interno di una foresta buia e desolata che, magicamente, consente di correre anche a testa in giù. Niente salti, capriole o piroette dunque: non appena un nuovo impedimento vi si presenterà di fronte basterà cambiare la forza di gravità per evitarlo, con un tap sul display.

Nel gioco, suddiviso per livelli ciascuno con una missione differente, ci sono anche diversi bonus e potenziamenti tra cui quello che permette di prolungare la luminosità della testa-torcia e vederci sempre chiaro, quello che rallenterà la corsa e quello che consentirà di collezionare monete da spendere per acquisire nuove vite.

LampHead è disponibile al download gratuito con acquisti in-app non obbligatori per il proseguo del gioco. A seguire il video trailer ufficiale e il link per scaricarlo dal Windows Phone Store.

Download “LampHead”

s – Scaricato 10059 volte – 23,00 B



12 Commenti

  1. ☏ Riccardoaudace
    • ☏ Angelo720
      • ☏ gnobbolo79
        • ☏ Gozzinho
          • ☏ dario930
          • ☏ sboccamie
          • ☏ Fiore 625
  2. ☏ scomarco lumia930<3
  3. ☏ commentatore
  4. ☏ Davide925
  5. ☏ omar630
  6. ☏ Giovanni (innavoiG)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.