Il team di Crabtoon ci informa di aver pubblicato Mash&Co sul Windows Phone Store. Si tratta di un app multimediale per bambini di età prescolare che include cartoni animati, libri interattivi e minigiochi per un intrattenimento sano, divertente e in grado di coinvolgere anche i genitori. Le performance di gioco possono essere infatti monitorate dall’apposito pannello in modo da permettere a mamma e papà di seguire i progressi dei propri pargoli.
- Mash&Co
- Mash&Co
- Mash&Co
Basata sulla formula del sequel, Mash&Co racconta una storia di amicizia, amore per la famiglia e il rispetto per la natura, in un mondo dove l’acqua è improvvisamente scomparsa. Attraverso questa app i bambini scopriranno i segreti di un piccola foresta e aiuteranno Mash il Fungo e Periwinkle la Lumaca a salvare il loro villaggio!
Grazie all’interfaccia multitouch, Mash&Co offre una interazione semplice, divertente e sicura, in un ambiente colorato e stimolante. I genitori potranno giocare insieme ai loro piccoli e seguire i loro progressi attraverso tre tipi di competenze: Riconoscimento, Interazione e Coordinamento.
Caratteristiche:
- Episodio interattivo animato dove i bambini insieme ai nostri protagonisti Mash e Periwinkle, aiuteranno gli abitanti di vari villaggi in difficoltà, interagendo con rompicapo e animazioni interattive, imparando capitolo dopo capitolo i valori della condivisione, dell’amicizia e il rispetto per la natura.
- Serie animata per scoprire le origini delle avventure di Mash e Periwinkle;
- Minigame per approfondire giocando le tematiche presenti nell’episodio interattivo.
- Nei vari capitoli dell’episodio interattivo i bambini saranno chiamati a interagire con principali elementi che permetterà loro di andare avanti nella storia, stimolando la loro attenzione e creatività; ma niente paura avranno anche la possibilità di saltare il capitolo o semplicemente interagire con gli elementi di contorno.
- Linguaggio non verbale per fare giocare tutti i bambini del mondo.
- In questa release i primi tre contenuti sono gratuiti.
- Potrete essere informati sulle successive puntate con il nostro servizio di newsletter.
Se avete un dispositivo Windows Phone 8.x e siete genitori di bambini di piccola età questo gioco è da scaricare. A seguire un video illustrativo e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store.
Mash&Co (5129 download)
complimenti allo sviluppatore …. a volte è comodo avere un passatempo intelligente per i propri figli perché in certi momenti salvano i genitori , nel senso buono ….
Verissimo.
Uhm, non mi piace che i bambini già da piccoli debbano stare attaccati allo schermo.. Sarò sbagliato io, chissà
Hai ragione , sempre meglio evitare , ma ci sono dei momenti dove per impossibilità di altri metodi, avere a disposizione un’alternativa può fare la differenza ….
…Evidentemente dici cosí perché non hai mai dovuto affrontare un lungo viaggio in auto od in aereo con un bimbo piccolo =D A parte gli scherzi,come al solito tutto sta nella misura: qualche minuto al giorno non li ammazza di sicuro,anzi,meglio dieci minuti di gioco che fa imparare loro cose nuove e li stimola,che le mezz’ore intere attaccati alla TV che non fa altro che uccidere neuroni…
I genitori che “educano” i figli con tablet e telefoni attraverso cartoni animati sono da prendere e mandare ai lavori forzati in siberia. Tirare due sberle se il bambino piange no? Educare e fare figli è molto difficile, se non si ha voglia di pensare a loro non fateli! Usate preservativi o abortite. Fateli giocare con un cane o giocare in un giardino all aria aperta, no playstation, cartoni animati e televisione! Acefali eterodiretti
1 2 3 4 5 6 contare prima di scrivere a volte farebbe bene ….
Oh se un bambino ci gioca 10 minuti al giorno non è che muore per un problema sconosciuto cerebrale
@barbone me sa che de sberle ne hai prese parecchie. Butta il cellulare e vai a fare l’amish. Se un genitore è bravo sa come educare un figlio e fargli usare la playstation o il cellulare per qualche giochino (ovviamente nella giusta misura) non lo rende un pessimo padre/madre.
Ma chi è sto barbone che all’interno di un pensiero sull’educazione dei bimbi ci infila sberle e aborto? Povera Italia
Aborto è provocazione dai, su insomma! Quindi va bene tranquilli. Quando il vs figliolo mangia fategli guardare i cartoni cosi sta bello tranquillo e voi avete tempo di rilassarvi
Educare non significa far guardare i cartoni animati sul cellulare. Se il figlio guarda la televisione limitatamente sotto controllo bene. Ma già il fatto di cercare un’applicazione su telefono per vedere i cartoni questo implica che quando siete fuori casa vostro figlio si rincoglionisce a guardare il telefono e quei programmi demenziali. Cosi che voi possiate passare la serata “tranquilli”. Scommetto che se togliete i cartoni il bimbo piange e comincia a far casino quando siete in luoghi pubblici
A giudicare da certi commenti non mi pare che il non usare le tecnologie in infanzia li abbia resi migliori. In tutte le cose ci vuole misura.
credo che qualunque gioco debba essere condiviso col genitore compresa la tv.
giocare insieme coi bambini é fondamentale. giocate coi figli condividete dettate delle regole!!!!
Grazie a windowsteca che offre a noi ragazzi sulla quarantina queste segnalazioni pensate per la famiglia. Complimenti davvero per il vs splendido lavoro.
Lavori forzati….sberle….aborto….preservativi…i tuoi figli si che saranno sereni…
É ovvio che chi concede al bambino l’uso dello smartphone lo fa per un periodo limitato. Sempre che glielo conceda.
@barbone: Ma azioni il cervello prima di scrivere? Se qui c’è un acefalo quello sei tu!!! Che amarezza!