Ragdoll CATch, aiuta la bambola di pezza Ninja a catturare il maggior numero di gatti (gioco gratis)

Dai creatori di Ragdoll Run, il freerunner 3D con 4 milioni di download all’attivo, ecco arrivare Ragdoll CATch. Protagonista di questo nuovo ed appassionante platform game è una Ragadoll Ninja, una bambola di pezza esperta di arti marziali chiamata a catturare il maggior numero di gatti che piovono dal cielo.

Il gioco è caratterizzato da una grafica accattivante e un gameplay senza fine che con il passare del tempo si fa sempre più veloce e frenetico. Per ottenere il miglior punteggio dovrete dunque agire con destrezza e abilità, soprattutto quando gli ostacoli, gli imprevisti e le trappole diaboliche si faranno sempre più insistenti e fastidiose.

Ragdoll CATch è adatto per ammazzare il tempo nelle attese ma anche per sfide con amici o per conquistare la gloria nelle classifica globale del gioco. E’ disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x senza acquisti in-app. A seguire il link per scaricare l’installer dal Windows Phone Store e il video trailer ufficiale.

Download “Ragdoll CATch” (Scaricato 5912 volte)


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ pyroSlug
  2. ☏ edo 925
  3. ☏ Alfa&omegA

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+