Ragdoll CATch, aiuta la bambola di pezza Ninja a catturare il maggior numero di gatti (gioco gratis)

Dai creatori di Ragdoll Run, il freerunner 3D con 4 milioni di download all’attivo, ecco arrivare Ragdoll CATch. Protagonista di questo nuovo ed appassionante platform game è una Ragadoll Ninja, una bambola di pezza esperta di arti marziali chiamata a catturare il maggior numero di gatti che piovono dal cielo.

Il gioco è caratterizzato da una grafica accattivante e un gameplay senza fine che con il passare del tempo si fa sempre più veloce e frenetico. Per ottenere il miglior punteggio dovrete dunque agire con destrezza e abilità, soprattutto quando gli ostacoli, gli imprevisti e le trappole diaboliche si faranno sempre più insistenti e fastidiose.

Ragdoll CATch è adatto per ammazzare il tempo nelle attese ma anche per sfide con amici o per conquistare la gloria nelle classifica globale del gioco. E’ disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x senza acquisti in-app. A seguire il link per scaricare l’installer dal Windows Phone Store e il video trailer ufficiale.

Download “Ragdoll CATch”

s – Scaricato 6450 volte – 23,00 B



3 Commenti

  1. ☏ pyroSlug
  2. ☏ edo 925
  3. ☏ Alfa&omegA

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.