VerBoom per Windows Phone, fai scoppiare le lettere, forma parole e indovina le frasi nascoste (gioco gratis)

Il team di WhatWapp Entertainment ci informa di aver recentemente pubblicato VerBoom sul Windows Phone Store. Si tratta di un divertente passatempo che combina alcuni elementi di gioco già visti in altri puzzle game (tra cui Ruzzle e Candy Crush Saga) all’interno di una gradevole interfaccia grafica arricchita da simpatici effetti sonori.

Negli oltre 100 livelli disposti su una mappa (divisa in 7 temi differenti), il giocatore dovrà raggiungere un determinato obiettivo formando parole con delle lettere presenti in una griglia. In alcuni livelli dovrà indovinare una frase nascosta, in altri dovrà rompere un numero prefissato di lettere o gelatine, e in altri ancora sarà chiamato a spostare un personaggio da un punto ad un altro della griglia. Per ogni parola trovata, la griglia si riempirà con delle nuove lettere da scoppiare, ovviamente con un numero limitato di mosse.

Appassionato di giochi di parole? VerBoom diventerà la tua prossima ossessione! Se ti piace trovare parole nascoste e sei appassionato di giochi in cui bisogna allineare e scoppiare oggetti (caramelle, blocchi, diamanti, ecc…), hai trovato il mix perfetto! Ma attenzione: in questo nuovo gioco di parole non dovrai rompere caramelle abbinando i colori, ma romperai LETTERE formando PAROLE!

Verboom offre una serie di power-up per superare i livelli più difficili e far scoppiare intere righe, e l’innovativa funzione che dà la possibilità di ruotare lo schermo in modo da guidare il punto d’ingresso delle nuove lettere a proprio vantaggio. E’ presente anche l’integrazione completa con Facebook per divertenti sfide con gli amici e la condivisione su qualsiasi social degli screenshot di una parola a scelta.

Il download di VerBoom è gratuito grazie alla presenza di banner pubblicitari (un po’ invasivi). A seguire il video trailer ufficiale e il link per scaricarlo dallo Store. E’ compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “VerBoom”

s – Scaricato 6580 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ Biocchio
  2. ☏ sugar
  3. ☏ ILCONDOTTIERO
    • ☏ sboccamie
  4. ☏ Mark
  5. ☏ cristina
  6. ☏ cristina
  7. ☏ gloria
  8. ☏ gloria

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.