Cortana, ecco come potrebbe essere la nuova interfaccia sui dispositivi Windows 10

Anche Cortana subirà un restyling dell’interfaccia con l’avvento di Windows 10. Questo è quanto si deduce dall’immagine che vi proponiamo qui sotto, condivisa via Twitter e su TheVerge.com da Tom Warren, in cui viene mostrata una inedita interfaccia colorata relativa alla schermata di interazione con l’assistente personale di Microsoft per dispositivi Windows 10.

Cortana su Windows 10

Cortana su Windows 10

Secondo quello che si deduce dall’immagine, sui dispositivi Windows 10 Cortana, al suo avvio, potrebbe mostrare l’immagine del giorno di Bing e, in sovrimpressione, alcune funzioni e informazioni utili all’utente. Il tutto con uno stile più coerente con quello che Microsoft sta adottando nel suo nuovo OS.

Sebbene questa immagine sia stata mostrata da Microsoft nel corso di una conferenza tenutasi ieri al Microsoft Convergence al momento non è possibile dire con certezza se quella mostrata nell’immagine sarà effettivamente la nuova interfaccia di Cortana. Potrebbe infatti trattarsi di un semplice rendering realizzato e proposto al pubblico semplicemente a fini illustrativi. Voi cosa ne pensate?



16 Commenti

  1. ☏ Steve
  2. ☏ matteocrl
  3. ☏ ierre92
  4. ☏ Arrow
    • ☏ Altir
    • ☏ bruno
  5. ☏ Biocchio
  6. ☏ alariko
  7. ☏ dan1520
  8. ☏ skravasso
    • ☏ Dave
  9. ☏ quakenxt
  10. ☏ Krisbio 730 dualsim
    • ☏ bruno
  11. ☏ Jesse
  12. ☏ Drew

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.