Glozzle, un’originale passatempo disponibile gratis per tutti i dispositivi Windows 8.x

Glozzle è un’originale passatempo pensato per consentire a chiunque, piccini compresi, di mettere alla prova la propria arguzia e perspicacia nella soluzione di puzzle. Nei suoi oltre 3.000 livelli si dovranno “ricostruire” degli oggetti esplosi semplicemente ruotando la vista 3D proposta in modo da ottenere il completo assemblaggio di tutti i pezzi visualizzati.

Per raggiungere l’obiettivo finale e ottenere il miglior risultato si dovrà agire con precisione e nel più breve tempo possibile. Infatti, in ogni livello si otterrà un punteggio, da 1 a 3 stelline, solo se si riuscirà a risolvere il puzzle entro 30 secondi. Ma non temete, in caso di necessità si potrà mettere in pausa il gioco o chiedere un aiuto (uno ogni 24 ore).

Glozzle non offre opzioni di gioco, a parte quelle per la scelta del livello di difficoltà (facile, normale e difficile) e per la disattivazione dei suoni o della musica di sottofondo.

Sei un fan dei giochi 3D? Se sì, scarica Glozzle adesso! Questo futuristico puzzle in 3D terrà allenata la tua mente come mai prima dal momento che dovrai mettere insieme pezzeti di immagini.

Hai un occhio abbastanza acuto?

Con oltre 3000 livelli, questo gioco ti spingerà al limite per ore e ore, permettendoti di giocare da solo con i tuoi amici per dimostrare le tue abilità. I controlli sono semplicissimi da usare e rendono il gioco accessibile sia a bambini che adulti. Devi semplicemente far scorrere un dito per iniziare a mettere insieme le immagini.

Riuscirai a mettere insieme tutte le immagini sullo schermo? Non aspettare! Unisciti adesso alla crescente comunità di amanti di Glozzle

Se interessati alla versione per dispositivi Windows Phone 8.1 seguite il link qui sotto mentre per quella per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui, non prima di dare un occhiata al video trailer ufficiale. Il download è gratis.

Download “Glozzle”

s – Scaricato 8535 volte – 23,00 B



10 Commenti

  1. ☏ Leonardo930
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Gozzinho
      • ☏ Leonardo930
    • ☏ Lumia535
  2. ☏ Dade
  3. ☏ scomarco930proggrammatore infinity ward
  4. ☏ nicola
  5. ☏ Leonardo930
  6. ☏ sonoiltutto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.