Il team di Here ci informa di aver ampliato e migliorato la copertura del proprio servizio di informazione sui mezzi di trasporto pubblico erogato attraverso il sito web Here.com e le applicazioni per Windows Phone, iOS e Android. Ora le aree urbane coperte da Here sono oltre 950, grazie all’aggiunta di decine di nuove città in USA, Canada, Spagna, India e altri Paesi del mondo.
I recenti miglioramenti effettuati ai sistemi cartografici di Here riguardano anche alcune località italiane, e più precisamente le città di Trento, Brescia, Mantova e Verona. Qui le funzioni per la creazione di itinerari per gli spostamenti con i bus e altri mezzi trasporto pubblico sono state affinate o estese per garantire informazioni più precise e accurate.
Per godere delle suddette novità l’utente non dovrà aggiornare l’applicazione installata sul proprio smartphone in quanto i cambiamenti sono stati apportati lato server. Ulteriori dettagli e informazioni sono reperibili accedendo a questo indirizzo.
Firenze non pervenuta 🙁
E Salerno?
Torino?
Mi domando giusto per curiosità…. Dove monetizzano i servizi Here che sono gratis?
Certo che ormai scegliere Windows Phone è soltanto questione di gusti personali. Non ha niente in più rispetto a gli altri.
Credo che stia come al solito investendo sul software, a parte la Xbox non ricordo device di successo creati da Microsoft. I cosiddetti Windowsphone anche gli ultimi modelli, sappiamo tutti che sono stati creati da Nokia, anche vogliono cancellarne il logo. Anche perché questa acquisizione della produzione device Nokia, ricordo fosse temporanea. Forse Microsoft in previsione di ciò, si prepara in questo senso.
Ti potrei cosa ha in più WP rispetto ad altri, come cosa ha la concorrenza in più a WP, ma è inutile si andrebbe a cadere in quelle discussioni sempre caio vs tizio e sproloqui senza senso. Però quello che mi chiedo che c’entra il tuo commento in un articolo che parla di un app che ha aggiornato delle città? Penso che ormai tutti sappiamo che é disponibile su altre piattaforme ecc…
design,ui,gui,layout,chiusura del sistema,filosofia del sistema,os,etc etc parametri che a gusti personali possono farti scegliere tra wp,ios e Android e altri os a prescindere dal numero delle app e funzioni disponibili
Non so se é un caso, per la prima volta in questi giorni cortana mi ha fornito informazioni sui mezzi pubblici da casa fino all’università. Questa funzione é associata ad here?
Ottimo ormai Here Transit per me é diventato indispensabile
Scusate l’ OT , ma ho notato che hanno aggiunto informazioni anche nelle mappe un Here Drive: Ho notato la presenza di quadrati gialli con punti esclamativi in alcuni punti, come fossero punti di attenzione
Forse mi sbaglio, magari sono gli incidenti stradali?
Ho letto bene? Trento??? Allora esistiamo anche noi poveri trentini per Here xD
Si certo che esistete, tutti e trentatré.
Si ma a Trento siete solo trentatré che trotterellate… 🙂
Bergamo!!!!
Ancora troppo poco se paragonato alla concorrenza!
non ho capito se si può scaricare