[MWC 2015] Video anteprima delle novità della prossima versione di Opera Mini per Windows Phone

Opera Mini

Opera Mini

Direttamente dal Mobile World Congress 2015, Christian Uribe del team di Opera Mobile ci mostra in anteprima l’imminente nuova versione di Opera Mini per Windows Phone. Come potete vedere nel video che vi proponiamo a seguire, la nuova release porterà un completo rinnovamento dell’interfaccia per renderla più coerente con quella di Windows Phone ma soprattutto per offrire all’utente una navigazione web ancora più efficiente, completa e piacevole.

Tra le novità illustrate vedrete il nuovo Speed Dial con i collegamenti a forma di tile per l’avvio rapido dei siti web preferiti o più visitati, il nuovo sistema di gestione delle schede (simile al multitasking di Windows Phone) e il rinnovato menu per l’accesso ai Preferiti, alla Cronologia e alle altre opzioni e impostazioni avanzate. Vedrete anche come sarà più semplice e pratico aggiungere un sito web tra i Preferiti e come gestire i file scaricati dal nuovo Download Manager.

La disponibilità al download di questa nuova versione di Opera Mini, ancora in fase di sviluppo, al momento non è nota. In attesa di saperne di più e di poterla scaricare guardate il video e dite la vostra nei commenti.

Grazie a Daniel per la segnalazione.

Scopri le offerte

16 Commenti

  1. ☏ Alina8
  2. ☏ l4z4rus
  3. ☏ giachi123
  4. ☏ Ghost Stories
  5. ☏ yan
    • ☏ Ufo Gantozzi
  6. ☏ Domenico
  7. ☏ mattia
    • ☏ Ernest~
      • ☏ finzi
      • ☏ 520
        • ☏ cr
    • ☏ RobyLumia925
    • frengostop
  8. ☏ massimo88
  9. ☏ fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+