myCUP, l’app ufficiale dell’USL di Reggio Emilia per prenotare (o disdire) le visite mediche

Con sorpresa e piacere apprendiamo, grazie alla segnalazione dell’amico Simone, che l’USL di Reggio Emilia ha commissionato alla software house Miliaris la realizzazione di un’applicazione per Windows Phone che permette alla propria utenza di prenotare visite sanitarie presso i propri ambulatori.

L’app si chiama myCUP Reggio Emilia ed è stata pensata per fornire al cittadino un più moderno e pratico strumento per velocizzare le procedure di prenotazione (e di disdetta) di visite ed esami, eliminando le file e le attese!

myCUP è l’app dell’Azienda USL di Reggio Emilia con la quale puoi prenotare visite sanitarie per te e per i tuoi familiari direttamente dal tuo smartphone (o tablet), senza doverti recare allo sportello CUP.

Se sei residente o assistito nella provincia di Reggio Emilia scarica l’app gratuita e la prossima che devi prenotare una visita specialistica o un esame sanitario potrai farlo velocemente e con discrezione, senza costi aggiuntivi.

Con myCUP puoi anche disdire gli appuntamenti presi senza bisogno di spostarti. Nessuna fila, nessuna attesa. Un bel risparmio di tempo, non trovi?

myCUP Reggio Emilia è un altro esempio di come Windows Phone stia acquisendo importanza e popolarità, anche nella pubblica amministrazione! Se abitate nella provincia di Reggio Emilia e siete interessanti, cliccate il link a seguire per il download gratuito.

Download “myCUP Reggio Emilia”

s – Scaricato 4609 volte – 23,00 B



32 Commenti

  1. ☏ Barx
  2. ☏ noturnall
  3. ☏ peppinielloxxx
  4. ☏ Gianfranco
  5. ☏ flavio
  6. ☏ Matteo
  7. ☏ gennaro
    • ☏ o.t
      • ☏ Fabrizio Lumia 925
  8. ☏ Riccardo
  9. ☏ bulgi81
  10. ☏ Walker
  11. ☏ Emanuele
  12. ☏ Emanuele
  13. ☏ carlo
  14. ☏ Ilaria
  15. ☏ rossellinha
  16. ☏ ema76
  17. ☏ tonnaso
  18. ☏ o.t
  19. ☏ RickyLumia 930
  20. psymon
  21. ☏ satan
    • psymon
  22. ☏ mtango81
  23. ☏ La Jenny del 1520
    • ☏ La Jenny del 1520
  24. ☏ nicola625
  25. ☏ gino
  26. ☏ Fabrizio
  27. ☏ Erode il Grande
  28. ☏ Ste

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.