Spring Ninja WP, aiuta il panciuto ninja a saltare sul maggior numero di piattaforme (gioco gratis)

Spring Ninja WP è un nuovo impossible game per dispositivi Windows Phone, di quelli che provocano tanta frustrazione e molte imprecazioni. Pubblicato sullo Store di Microsoft dallo stesso publisher del gioco ZigZag Plus, ha come protagonista un ninja panciuto e molto pesante, tanto da non permettergli di sollevarsi da terra per più di 5 centimetri. Una condizione inaccettabile a cui ha deciso di porre rimedio dotandosi di speciali molle capaci di farlo saltare ad altezze invidiabili.

Il vostro compito sarà quello di aiutarlo a calibrare i suoi slanci per consentirgli di balzare sul maggior numero di piattaforme marine che ad ogni partita gli si pareranno di fronte ad altezze e distanze differenti. Con un tocco prolungato su un qualsiasi punto del display dovrete dunque dargli la giusta spinta altrimenti cadrà in acqua e la partita terminerà. Maggiore sarà il numero di piattaforme raggiunte, più alto sarà il vostro punteggio finale.

A seguire il link per il download gratuito e un video della versione per iOS, rilasciata pochi giorni fa e molto simile a quella sviluppata per i nostri Windows Phone.

Download “Spring Ninja WP”

s – Scaricato 7053 volte – 23,00 B



12 Commenti

  1. ☏ davide630
  2. ☏ Doppiad.
    • ☏ quakenxt
  3. ☏ quakenxt
    • ☏ Erry
  4. ☏ Riccardo
  5. ☏ andry
  6. ☏ Dade
    • ☏ Marcezs
  7. ☏ Giovanni (innavoiG)
  8. ☏ RioL930
  9. ☏ mattia

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.