Dead Trigger 2 arriva anche sui Tablet ARM con Windows 8.1 (Universal App)

Il gioco Dead Trigger 2, rilasciato alcuni giorni fa per gli smartphone con Windows Phone 8.1, è ora disponibile al download gratuito anche per i Tablet ARM con Windows 8.1 RT. Sullo Store viene indicato come Universal App pertanto gli eventuali acquisti in-app saranno disponibili su tutti i propri dispositivi Windows di ultima generazione.

Dead Trigger 2, lo ricordiamo, è uno dei più apprezzati e scaricati sparatutto di zombie finora prodotti grazie ai suoi fantastici scenari rappresentati con dovizia di particolari, tra cui riflessi sull’acqua in tempo reale, vegetazione dinamica e ragdoll avanzate, ma anche alla sua originale trama, in continua evoluzione, e alla possibilità di vincere premi reali in tornei appositamente progettati dagli sviluppatori.

Preparatevi gente, stanno per arrivare. Unisciti a guerrieri da tutto il mondo e combatti nell’Arena con regole da gladiatore personalizzate e diverse ogni settimana. Diventa una leggenda nella nuova Arena Purgatorio.

Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati per Kamikaze, Vomitron e altri boss–potenti zombi con un approccio originale alla tua eliminazione. Assicurati anche di provare armi da mischia non tradizionali come il Martello Gigante, il Motore da Barca o il Machete. Qual è il nostro preferito? Devi provare i Polli Granata, i Polli Missile e gli speciali Polli Armati di Mitragliatrice. Li amerai…

Caratteristiche del gioco:

  • Viaggia attraverso 10 regioni in diverse parti del mondo.
  • Esplora 33 ambienti unici.
  • Scegli il tuo ammazza zombi preferito tra 37 tipi di armi.
  • Entra in azione in più di 600 scenari di gioco

Non sei da solo. Prendi parte alla Resistenza Globale, sincronizzati e rimani informato sullo sviluppo del gioco globale, direttamente influenzato dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Divertiti con diversi tipi di attività come missioni globali, di storia e secondarie.

Partecipa alle missioni globali e ricevi ricompense. Completa obiettivi, affronta sfide e ricevi in esclusiva valuta utilizzabile in gioco.

Di sicuro la versione per Tablet ARM offrirà un’esperienza di gioco migliore rispetto a quella che si ottiene sui Windows Phone. Se interessati cliccate qui per il download gratuito dell’installer, dal peso di 542 MB, dal Windows Store. A seguire il video trailer ufficiale.



12 Commenti

  1. TureDos
    • ☏ Thomas_630
  2. ☏ Davide Catone
  3. ☏ Luciano630
  4. ☏ franghiesco
    • ☏ Dino
  5. ☏ guido
  6. ☏ Paolo
  7. ☏ NOKIAlumia925
    • ☏ Thomas_630
  8. ☏ Andrea Russo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.