Hub dei dispositivi per Lumia WP8.x si aggiorna alla v3.7.5.5

Hub dei dispositivi

Hub dei dispositivi

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Hub dei dispositivi disponibile in esclusiva per Lumia con Windows Phone 8.x.

Si passa alla versione 3.7.5.5, dalla precedente numerata 3.7.4.1, ma non siamo in grado di dirvi quali sono le novità perché nessun changelog è stato pubblicato (quello indicato sullo Store si riferisce ad una release precedente). Ricordiamo che Hub dei dispositivi permette di gestire le funzioni avanzate di accessori e altri dispositivi come tablet e computer, console per videogiochi, TV e stampanti.

Gestisci facilmente i tuoi dispositivi dal telefono con Hub dei dispositivi. Puoi connettere e gestire altri telefoni, accessori, tablet e computer, console per videogiochi, TV, stampanti e altri dispositivi. Inoltre è progettato per sfruttare al meglio tutti i dispositivi, Hub dei dispositivi consiglia app disponibili per i tuoi dispositivi connessi. Aggiungi un dispositivo alla schermata Start per accedere agevolmente a tutte le app presenti sul tuo dispositivo.

A seguire il link per scaricare l’aggiornamento.

Download “hub dei dispositivi” (Scaricato 25083 volte)

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ PierAce90
    • ☏ lumia920
  2. ☏ PierAce90
  3. ☏ Elblasco/Lumia/930
  4. ☏ alexthebig
  5. ☏ simone fis

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+