Immagine del presunto nuovo Windows Phone di LG

presunto nuovo Windows Phone di LG

presunto nuovo Windows Phone di LG

Se le indiscrezioni di alcuni mesi fa saranno confermate, LG tornerà a supportare il sistema operativo mobile di Microsoft non appena Windows 10 sarà lanciato sul mercato in versione finale. Al momento dall’azienda sud coreana tutto tace ma secondo il sito neowin.com il nuovo Windows Phone di LG potrebbe avere le fattezze di quello mostrato nel rendering qui a fianco.

Premesso che non è facile stabilire se si tratti di una immagine trapelata (o fatta trapelare da LG) o il frutto di un sapiente lavoro di Photoshop di un qualche burlone, il dispositivo potrebbe inizialmente essere commercializzato in USA come lascerebbe intendere la scritta Verizon posta sul bordo superiore del display. Inoltre, avrebbe i tasti funzione virtuali (inclusi nel display) e questo potrebbe far pensare ad uno smartphone di fascia media sebbene questa caratteristica sia presenta anche in quelli di fascia alta (vedi HTC One M8).

Gli occhi più attenti avranno sicuramente notato che lo Startscreen di questo presunto nuovo Windows Phone di LG è quello di Windows Phone 8.1 e non di Windows 10. Un dettaglio che potrebbe essere sfuggito a chi ha realizzato il rendering ma che potrebbe anche farci pensare ad un vecchio progetto successivamente accantonato.

Nessun’altra informazione si conosce su questo smartphone. Solo supposizioni sulle dimensioni del display, che potrebbe avere una diagonale compresa tra i 4,5 e i 5 pollici, e sulla presenza della fotocamera frontale e del supporto alle reti LTE come si evince dall’immagine.

In attesa di ulteriori informazioni fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.



22 Commenti

  1. ☏ yan
  2. ☏ vincenzo
  3. ☏ Ivo
  4. ☏ gordon88
  5. ☏ Alex
  6. ☏ Rocketman NokiaLumia620 N.B
    • ☏ fillo925
    • ☏ o.t
  7. ☏ vittorio
    • ☏ Gabriele820
  8. ☏ lumia535e lumia 930
    • ☏ Riccardo
      • ☏ lumia535e lumia 930
        • ☏ Nicolas
          • ☏ lumia535e lumia 930
  9. ☏ _No_Weed
  10. Marco
    • ☏ riccardo
  11. ☏ Nicola
  12. ☏ Abdou Ra yokabo
  13. ☏ Abdou Ra yokabo
  14. ☏ silvio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.