Breve comunicato per informarvi che il team di Here ha rilasciato un aggiornamento per tutte le applicazioni che compongono la suite Here per i dispositivi Windows Phone 8.1. In tutti i casi si tratta di un minor update che va solo a correggere alcuni piccoli bug legati alle funzioni di accesso e alla sincronizzazione dei Preferiti del nuovo account Here.
Per eseguire l’update di Here Maps, Here Drive, Here Transit e Here City Lens sul vostro Windows Phone cliccate i link a seguire.
Grazie a tutti per la segnalazione.
Download “Here Maps”
s – Scaricato 82470 volte – 23,00 BDownload “Here Drive+ per Lumia WP8”
s – Scaricato 89103 volte – 23,00 BDownload “Here Transit per WP8”
s – Scaricato 72587 volte – 23,00 BDownload “Here City Lens”
s – Scaricato 80308 volte – 23,00 B
Ancora non si capisce perché hanno tolto il logo Windows Phone sul loro sito.
ci metteva anni a rilevare la mia posizione…. spero sia stato risolto….
@kovacic_925 anche a me, non sarà un difettuccio hardware? Anche runtastic a volte dice che il segnale gps é cattivo. Lumia 920
@Vobberto non saprei…. prima di denim andava tanto bene……
Ma com’è che l’applicazione che hanno fatto x Android, ha la scelta tra diversi percorsi e quella x WP nada? Poi fanno sto minor update….. Ma tenetevelo!!
.
@Gianni infatti sono scandalosi speravo in questo
Continuano a non aggiungere la funzione di poter inserire dei punti intermedi nei percorsi pianificati.
Ottima app, speriamo continui ad essere gratuita.
Che idioti però…. Sembra una presa in giro, prima MS gli salva il c…o e poi… Ma possibile che MS si faccia prendere in giro da tutti?
Vorrei sapere quando la rimettono x il 520 ?
@Luca come mai? mi sembra strano… io ho un 520 e c’è sempre stata…
Bravo oissela, mi hai battuto sul tempo. E io che volevo essere il primo ad avvisarti prima che tu lo comunicassi alla community 🙂
Scusate l’ignoranza.. Nel mio 520 c’è sempre stata Here drive… Ora la cerco Nello store per fare l’aggiornamento ma non la trovo più… Quindi devo dedurre che il navigatore non sarà più aggiornato per il mio cellulare?
@Mirko 520 per il 520 hanno messo here drive+, scarica quello
Sul mio 1020 la mia posizione la rileva in pochi secondi
Ma a me non funziona bene Here maps che si fa?o pure scaricato mappe offline
@Alex h h h h h h h h h h h h h h
Prendi un po’ di h, vedo che ne hai bisogno 😉
Here Maps sparita dalla lista sul lo store mi dice che e installata. Con funzione cerca non lo trova né anche Cortana Bo ?
@riamsu ti risponderei ma non capisco il cinese
@Dave allora ho fatto il aggiornamento e dopo 3 sec la app e sparita e nessun tipo di ricerca lo trova. Andando sul lo store mi dice che la app e installata e non posso più reinstallarla. Scusa se sbaglio la scrittura pero non sono italiano.
Miraccomando a questa, per te e la tua amica da alfabetizzare:
De rustica progenie semper villana fuit 😉
Non riesco a capire a che serve Here city Lens, non è già un metodo di visualizzazione della mappa in Here maps? Perché c’è anche un’app separata?
@saccese here city lens esiste da molto prima dell’integrazione di live sight in here maps. L’anno lasciata sullo store separatamente senza migliorie e sviluppo da ormai anni..
@giorgio925 ma se gli hanno appena fatto un aggiornamento!! Non capisco.. 🙁
Tutte le volte che usato here drive ho fatto giri enormi in macchina e sono finito in strade sconosciute e pericolose. Non lo uso più. Molte volte non trova le vie a meno che non le digiti nelle maniera in cui dice lui. Trova vie in altre città e non dove vuoi tu. Se usi la ricerca offline non ne parliamo. Non ho mai avuto una esperienza soddisfacente, sempre problemi.
@edo 925 Si infatti, il più delle volte mi fa fare dei percorsi assurdi, ormai non mi fido più tanto…
@bonsai a me capita molte volte che indica sulla mappa un incidente o un rallentamento per coda, e invece non c’è niente nella zona indicata…
Quoto. Da un anno ho abbandonato Here (ovi maps molto meglio ed usato per anni). Sto usando waze che funziona alla grande anche se migliorabile in senso di alcuni piccoli dettagli me sempre preciso e senza strade assurde.
Io ho sempre usato Here drive e mi sono sempre trovato benissimo.
L’unica cosa che manca sono i punti intermedi.
@socorros Infatti anche a me funziona alla perfezione. Pero poi leggo i commenti di persone a cui fa fare giri assurdi, mi sembra strano forse dipende dalla zona.
domanda: ma voi solitamente come impostate l’itinerario? più veloce, breve o bilanciato?
@Fonzarelli-925veloce
Non è precisissimo ma non era preciso nemmeno il mio vecchio Garmin. Io non mi affido mai totalmente al navigatore, ma prima mi informo e studio il percorso così posso decidere se quello che viene indicato è corretto oppure no. Se ci si affida completamente al navigatore, qualsiasi navigatore, vi troverò tutti in cima al Mortirolo bloccati perché non sapete più cosa fare.
Scandaloso che in drive non si possa scegliere tra più itinerari… Se quello che mi propone non mi va bene mi devo attaccare… Mah
@marco basta andare nelle impostazioni e selezionare uno dei tre top di itinerari
A me causano continui blocchi quando uso queste applicazioni. Per non parlare di here drive che scalda ed è pesante
Comunque la versione per tablet windows (sia Here che Bing Maps) mostra già i 3 itinerari alternativi…quindi si potrebbe supporre che la cosa venga implementata con W10 e relativa app universale.
Mandate un feedback allo staff di Here drive attraverso l’app stessa e mettete una bassa valutazione e dite che non solo sono stati salvati da MS ma adesso snobbano e calcolano solo Android e in più tutte le limitazioni delle opzioni sul tragitto
Il link per here drive, dice che non è disponibile,
Comunque , quando uso le app Here ( poco), non sbagliano un colpo