Trial Xtreme 4, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie di giochi di corsa su moto arriva sui Windows Phone (gratis)

Forte del successo ottenuto con i 3 precedenti episodi, la software house DEEMEDYA ha prodotto Trial Xtreme 4 e dopo averlo pubblicato sugli Store della concorrenza lo ha portato anche sul Windows Phone Store. Con oltre 70 milioni di download la serie “Trial Xtreme” aggiunge dunque un nuovo capitolo per offrire a tutti gli appassionati dei giochi di motociclismo nuove ed adrenaliniche avventure.

Trial Xtreme 4 implementa un nuovo motore di fisica per garantire un’esperienza di gioco estremamente realistica e coinvolgente. Nei suoi oltre 70 nuovi livelli vi consentirà di mettere alla prova le vostre abilità di guida di motociclette e di dimostrare di essere il miglior pilota in varie gare ad ostacoli all’interno di vari scenari e percorsi.

Senti scorrere l’adrenalina mentre affronti con la tua moto PIÙ DI 70 LIVELLI SPETTACOLARI E AVVINCENTI di puro divertimento motoristico. Guadagna denaro con le gare, i tornei e i duelli testa a testa. Dimostra di essere il corridore più estremo tra i tuoi amici e scala la vetta delle classifiche mondiali!

Non è uno dei soliti giochi di corse dove basta un minimo di abilità: il nostro nuovissimo motore di fisica Xtreme e i comandi super-sensibili ti faranno bruciare anche gli ostacoli più complessi e correre come non avresti mai creduto possibile.

ARENA TORNEI EXTREME – Gareggia contro altri corridori del tuo paese e di tutto il mondo e vinci denaro o altri fantastici premi.

DUELLI EXTREME – Vuoi davvero fare fortuna? Nell’arena duelli puoi scommettere contro gli altri corridori e raddoppiare le tue vincite.

TRACCIATI EXTREME – La grafica 3D più estrema di sempre si affianca a un design eccezionale dei livelli per un’esperienza di gara da fuori di testa.

SPONSORIZZAZIONI – Dimostra di essere un pilota eccellente e riceverai denaro dagli sponsor quando gareggi contro i nomi più noti.

POTENZIAMENTI EXTREME – Potenzia la tua moto, migliora le prestazioni sul tracciato e il look con i componenti più hardcore sulla piazza.

ACCESSORI! – Addobba il tuo pilota con ogni genere di equipaggiamento all’ultimo grido, per uno stile che sta al passo con la tua abilità.

Trial Xtreme 4 è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x. A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito dallo Store di Microsoft.

Grazie a Leonardo per la segnalazione.

Download “Trial Xtreme 4”

s – Scaricato 8088 volte – 23,00 B



32 Commenti

  1. davide
    • ☏ Carlains82
    • ☏ _No_Weed
    • ☏ Vinilic
      • ☏ 925paolo925
        • ☏ off
  2. ☏ Giorgio Lumia 625
  3. Necromancer
  4. ☏ Mr_Crowley 930
  5. ☏ Matteo.Conte.920
  6. ☏ Psycho
    • ☏ giallo3
    • ☏ Davide4824
      • ☏ 925paolo925
        • ☏ nicola930
    • ☏ Andrea1520
      • ☏ NokiaLumia920 purtroppo3
  7. ☏ _No_Weed
  8. ☏ Fabio
  9. ☏ scomarco930proggrammatore infinity ward
  10. ☏ Lumia535
  11. ☏ erick the phantom
  12. ☏ florin floris830
  13. ☏ RohoB(920)
  14. ☏ paft dunk
  15. ☏ l4z4rVs
    • ☏ Andrea1520
  16. ☏ Gabriele
  17. ☏ andrea
  18. ☏ roberto battaglia
  19. ☏ triskelion
  20. ☏ roberto battaglia

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.