Astro Bouncer, aiuta lo sprovveduto astronauta a sopravvivere il più a lungo possibile (gioco gratis)

Continua a crescere il numero di giochi disponibili per i dispositivi Windows di ultima generazione. Uno degli ultimi pubblicati negli Store di Microsoft è Astro Bouncer, un passatempo del genere “endless” che vi porterà nello spazio per aiutare uno sprovveduto astronauta a sopravvivere il più a lungo possibile in un pianeta a lui sconosciuto.

La dinamica di gioco è quella tipica dei casual game. Più o meno come nel popolare Flappy Bird, dovrete ripetutamente toccare il display per azionare lo zaino-jet dell’astronauta, farlo rimanere in aria e consentirgli di recuperare il maggior numero di stelline. Non mancano i power ups, tra cui quello che permetterà di restare in vita più a lungo o la Tuta Magnetica che sfrutterà la forza di gravità per attirare le stelle vicine.

Sei un astronauta che si è perso nella galassia arrivando su un pericoloso pianeta alieno con un atterraggio di fortuna. Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile! Basta toccare lo schermo per saltare usando il tuo zaino-jet per restare in aria. Raccogli stelle per raggiungere il punteggio massimo.

Usa in modo efficace i power-up per restare in vita più a lungo. Campo Magnetico ti protegge e ti fa evitare ogni danno. Tuta Magnetica usa la forza di gravità per attirare le stelle vicine. Jet Booster ti fa volare più in alto. Mina Plasma esplode e spara contro le creature nemiche. Lo spazio è un luogo pericoloso, pieno di mostri appuntiti provenienti da tutto l’universo. Per quanto tempo puoi continuare a saltare?

Caratteristiche di Astro Bouncer:

  • Due modalità di gioco
  • Personaggi e creature uniche
  • Salti e rimbalzi perpetui sulle pareti
  • Schiva alieni appuntiti in un ambiente fantascientifico
  • Tantissimi power-up collezionabili
  • Gameplay semplice e innovativo

Astro Bouncer è una Universal App gratuita. Se interessati alla versione per Windows Phone 8.1 seguite il link qui sotto mentre se volete giocarci sul vostro PC o tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Astro Bouncer”

s – Scaricato 4757 volte – 23,00 B



4 Commenti

  1. ☏ Ernest
  2. ☏ Giovanni.
  3. ☏ Taglia
    • ☏ Ykcir 630

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.