eVeryride per Windows Phone 8.1, l’app che aggrega i Carsharing e i Bikesharing delle maggiori città italiane

eVeryride è l’applicazione ideata da un team di sviluppatori italiani che permette di visualizzare nella stessa mappa tutti i servizi di Carsharing e Bikesharing disponibili nelle maggiori città italiane. Senza alcuna registrazione permette di individuare con praticità le auto parcheggiate nelle proprie vicinanze o nella zona desiderata ma anche le stazioni di biciclette da noleggio per spostarsi più agevolmente ed economicamente a Milano e Torino.

Più precisamente eVeryride permette di visualizzare su mappa i servizi di Carsharing e Bikesharing delle seguenti città:

  • Firenze, con Car2go (moovel GmbH), Carsharing Firenze (T.R.S. S.p.A.) e Enjoy (Eni);
  • Milano, con BikeMi, Car2go (moovel GmbH), Enjoy (Eni), EQ Sharing (T.R.S. S.p.A.), E-vai, Guidami (T.R.S. S.p.A.) e Twist (Omniaevo Srl);
  • Roma, con Car2go (moovel GmbH), Enjoy (Eni) e Roma Carsharing (T.R.S. S.p.A.);
  • Torino, con Car2go (moovel GmbH), CarCityClub (T.R.S. S.p.A.) e TOBike.

L’applicazione permette anche il calcolo del percorso per giungere alla propria destinazione oltre che di tempi e costi, e di impostare un “Radar” che consente di ricevere una notifica quando un veicolo che soddisfa le proprie esigenze viene parcheggiato nell’area indicata. Inoltre, dalle opzioni dedicate è possibile visualizzare le auto con meno o più del 25% di carburante, trovare i centri di iscrizione più vicini alla propria posizione, visualizzare percorsi alternativi o prenotare un Taxi (via SMS o con una chiamata diretta).

Se siete in possesso di un dispositivo Windows Phone 8.1 potete eseguire l’installazione di eVeryride seguendo il link qui sotto, il download è gratuito. Per ulteriori dettagli e info sull’app visitate il sito ufficiale.

Grazie a Riccardo per la segnalazione.

Download “eVeryride”

s – Scaricato 5025 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. ☏ Andry920
  2. ☏ Ale

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.