Un nuovo gioco con supporto a Xbox è stato pubblicato sul Windows Phone Store. Si tratta di Monster GO! di Game Troopers, un frenetico passatempo che combina alcune delle caratteristiche tipiche degli RPG con quelle degli endless game a scorrimento laterale disponibile per un tempo limitato solo per i dispositivi Windows Phone 8.x.
Questa volta il vostro compito sarà quello di aiutare dei coraggiosi mostriciattoli a recuperare la sacra corona che un manipolo di manigoldi ha rubato dalla loro città natale. Un’impresa ardua perchè ad ostacolare l’affannosa ricerca, o folle corsa, ci saranno decine di loro compari pronti a fare di tutto per annichilirvi e impedirvi di arrivare sani e salvi nel luogo dove è stato nascosto.
All’inizio della missione potrete scegliere uno dei tre diversi mostri protagonisti del gioco, ciascuno con abilità differenti e un proprio stile, e per farlo evolvere e renderlo più resistente agli scontri non dovete far altro che raccogliere il maggior numero di potenziamenti. Potrete inoltre personalizzarlo con armi, armature e vari accessori acquistabili, utilizzando le monete raccolte in ogni livello, accedendo allo shop interno che vanta oltre 150 diversi oggetti.
Prossimamente Monster GO! sarà disponibile anche per PC e Tablet Windows 8.1. Se volte giocarci sul vostro smartphone vi basterà seguire il link qui sotto per il download gratuito dallo Store. A seguire il video trailer ufficiale.
Download “Monster GO!” s – Scaricato 6589 volte – 23,00 B
Per un tempo limitato gratuitamente oppure che tra un po’ lo tolgono dallo store?
è un’esclusiva di Windows Phone per un tempo limitato, poi verrà rilasciato anche per le altre piattaforme…
Ma lo sto notando solo io che stanno uscendo un casino di applicazioni, che non siano solo in esclusiva per Android e iOS?
@danvriel io invece ho notato che la maggior parte delle app\giochi sono Universal App…o sbaglio?
@Altir conviene soltanto fare le Universal app…più piattaforme, più guadagni…era ora se ne accoegessero
Non avete sonno? XD
Bellooo 🙂
@altir l’ho notato anch’io, ultimamente escono tutte app Universal!
Io l’ho scaricato ieri, veramente divertente, tecnicamente non è nulla di che, intendiamoci, però è spassoso…
Microsoft deve puntare molto sugli xbox game, anche se non sono esclusive la presenza di punti per il proprio profilo fa gola ai giocatori delle due xbox. Anche quelli con android e iphone. Quindi avere tanti giochi in questa categoria aumenterebbe l’appetibilità di WP.
Invece ce ne sono pochi e alcuni li hanno eliminati.
Spero in un inversione di tendenza netta e un maggior utilizzo delle licenze, non solo halo.
Ad esempio quanto successi avrebbe un gioco di gears of war?
O un forza motorsport mobile?