Il gioco Monster GO! di Game Troopers disponibile per Windows Phone (gratis e con supporto a Xbox)

Un nuovo gioco con supporto a Xbox è stato pubblicato sul Windows Phone Store. Si tratta di Monster GO! di Game Troopers, un frenetico passatempo che combina alcune delle caratteristiche tipiche degli RPG con quelle degli endless game a scorrimento laterale disponibile per un tempo limitato solo per i dispositivi Windows Phone 8.x.

Questa volta il vostro compito sarà quello di aiutare dei coraggiosi mostriciattoli a recuperare la sacra corona che un manipolo di manigoldi ha rubato dalla loro città natale. Un’impresa ardua perchè ad ostacolare l’affannosa ricerca, o folle corsa, ci saranno decine di loro compari pronti a fare di tutto per annichilirvi e impedirvi di arrivare sani e salvi nel luogo dove è stato nascosto.

All’inizio della missione potrete scegliere uno dei tre diversi mostri protagonisti del gioco, ciascuno con abilità differenti e un proprio stile, e per farlo evolvere e renderlo più resistente agli scontri non dovete far altro che raccogliere il maggior numero di potenziamenti. Potrete inoltre personalizzarlo con armi, armature e vari accessori acquistabili, utilizzando le monete raccolte in ogni livello, accedendo allo shop interno che vanta oltre 150 diversi oggetti.

Prossimamente Monster GO! sarà disponibile anche per PC e Tablet Windows 8.1. Se volte giocarci sul vostro smartphone vi basterà seguire il link qui sotto per il download gratuito dallo Store. A seguire il video trailer ufficiale.

Download “Monster GO!” (Scaricato 5865 volte)


Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ davide630
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ danvriel
    • ☏ Altir
      • ☏ RioL930
  3. ☏ Domenico
  4. ☏ pyroSlug
  5. ☏ sergio
  6. ☏ Fiore 735
  7. ☏ Filippo
  8. ☏ Mastrofindo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+