Il gioco Monster GO! di Game Troopers disponibile per Windows Phone (gratis e con supporto a Xbox)

Un nuovo gioco con supporto a Xbox è stato pubblicato sul Windows Phone Store. Si tratta di Monster GO! di Game Troopers, un frenetico passatempo che combina alcune delle caratteristiche tipiche degli RPG con quelle degli endless game a scorrimento laterale disponibile per un tempo limitato solo per i dispositivi Windows Phone 8.x.

Questa volta il vostro compito sarà quello di aiutare dei coraggiosi mostriciattoli a recuperare la sacra corona che un manipolo di manigoldi ha rubato dalla loro città natale. Un’impresa ardua perchè ad ostacolare l’affannosa ricerca, o folle corsa, ci saranno decine di loro compari pronti a fare di tutto per annichilirvi e impedirvi di arrivare sani e salvi nel luogo dove è stato nascosto.

All’inizio della missione potrete scegliere uno dei tre diversi mostri protagonisti del gioco, ciascuno con abilità differenti e un proprio stile, e per farlo evolvere e renderlo più resistente agli scontri non dovete far altro che raccogliere il maggior numero di potenziamenti. Potrete inoltre personalizzarlo con armi, armature e vari accessori acquistabili, utilizzando le monete raccolte in ogni livello, accedendo allo shop interno che vanta oltre 150 diversi oggetti.

Prossimamente Monster GO! sarà disponibile anche per PC e Tablet Windows 8.1. Se volte giocarci sul vostro smartphone vi basterà seguire il link qui sotto per il download gratuito dallo Store. A seguire il video trailer ufficiale.

Download “Monster GO!” (Scaricato 5895 volte)

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ davide630
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ danvriel
    • ☏ Altir
      • ☏ RioL930
  3. ☏ Domenico
  4. ☏ pyroSlug
  5. ☏ sergio
  6. ☏ Fiore 735
  7. ☏ Filippo
  8. ☏ Mastrofindo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+