Il gioco Overkill 3 è ora disponibile anche per PC e Tablet Windows 8.1 come Universal App

La software house Game Troopers, molto attiva ultimamente, ha pubblicato il gioco Overkill 3 anche sul Windows Store come Universal App per PC e tablet con Windows 8.1. Al pari della versione per Windows Phone 8.1, ancora disponibile solo per i device con RAM pari o superiore a 1 GB di RAM, offre il supporto a Xbox ed è scaricabile gratis (con acquisti in-app).

Ricordiamo che Overkill 3 è uno sparatutto con protagonista un impavido eroe chiamato ad annientare orde di soldati “infedeli” che hanno deciso di prendere il controllo dell’intero pianeta. Gli scontri avverranno in varie ambientazioni, tra cui deserti ostili e aree industriali di città abbandonate, tutte rappresentate con una grafica di alta qualità e dovizia di particolari.

Come ogni sparatutto che si rispetti, a vostra disposizione avrete un vasto arsenale di armi, dai classici fucili, a quelli d’assalto e da cecchino fino alle mitragliatrici futuristiche con superpoteri, utilizzabili non solo per i suddetti scontri corpo a corpo ma anche per annichilire i terrificanti e agguerritissimi robot che faranno di tutto per sterminarvi.

A seguire il link per scaricare l’installer, del peso di circa 500 MB, per il vostro PC o Tablet, e il video trailer ufficiale.

Overkill 3
Overkill 3
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ raffaele
  2. ☏ matto (640 xl) Windows 8.1 for ever!
  3. ☏ kikko
  4. ☏ kevin0097

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.