LG Lancet, specifiche e prezzo di vendita in USA tramite Verizon svelati ufficialmente

LG ha ufficialmente svelato Lancet, il nuovo smartphone che segna il suo ritorno, dopo anni di abbandono, nella schiera di produttori che supportano la piattaforma mobile di Microsoft. Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, LG Lancet sarà venduto in esclusiva nel mercato USA attraverso il gestore telefonico Verizon, proprio come HTC One M8 che, probabilmente, non vedremo mai arrivare in Italia.

Con Windows Phone 8.1 di serie, sarà dotato di display LCD da 4,5 pollici (con risoluzione da 854×480 pixel), processore quad-core da 1.2 GHz (Qualcomm Snapdragon 410), memoria RAM da 1 GB (non ufficialmente dichiarata ma presumibile), 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 8 Megapixel (per registrazione video a 1080p), fotocamera frontale VGA, batteria da 2100 mAh e supporto alle reti LTE. Tutto questo per un peso di soli 143 grammi.

Confermata anche la dotazione software che vi avevamo anticipato. LG Lancet offrirà infatti le seguenti applicazioni e funzioni concepite per i dispositivi Android e riadattate per Windows Phone: Knock On (il doppio tocco per risvegliare il display in standby), QuickMemo (per catturare le schermate e prendere appunti velocemente), Gesture Shot (solo per la fotocamera frontale), Soft Light for selfies e Live Shot.

LG Lancet sarà in vendita a partire dal prossimo 21 maggio al prezzo di 120 Dollari oppure a 69,99 Dollari con contratto della durata di 2 anni o 5 Dollari al mese con l’offerta Verizon Edge. Al momento non sappiamo se la commercializzazione sarà estesa anche ad altri Paesi. Se volete saperne di più accedete a questa pagina dedicata del sito di Verizon.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ Alessandro820
    • ☏ Paolo
  2. ☏ Sum41
  3. ☏ Massimiliano
  4. ☏ RickyLumia 930
  5. ☏ Pierpa
  6. ☏ Master
    • ☏ Ivan
  7. ☏ luca
  8. ☏ davide630
  9. ☏ masa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+