Microsoft: Office 2016 Preview è ora disponibile al download per tutti

Alla conferenza Ignite 2015 dedicata al mondo business ed enterprise, tuttora in corso, il CEO di Microsoft Satya Nadella ha annunciato che la versione Preview di Office 2016 è ora disponibile al download per tutti. Dopo un periodo di testing esclusivo per alcuni selezionati utenti di Office 365, la nuova suite di Office per Desktop ottimizzata per l’utilizzo con mouse e tastiera potrà dunque essere scaricata da chiunque fosse interessato a conoscere in anteprima le sue novità e a fornire il proprio feedback.

Office 2016 sarà rilasciato in versione completa entro la fine dell’anno in corso. Offrirà un’interfaccia più moderna e nuove funzionalità che sapranno garantire la migliore esperienza d’uso di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access, Publisher e Outlook tra cui quella che permetterà di creare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud e di collaborare in tempo reale nella stesura e modifica di documenti con i propri colleghi di lavoro.

Se siete interessati a saperne di più o a scaricare la Preview di Office 2016 cliccate qui per accedere alla sezione dedicata del sito ufficiale.

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. ☏ Marco
    • ☏ Thomas_630
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Marco
  2. ☏ salvatore
    • ☏ alpha95
  3. ☏ Gabbo23
  4. ☏ Tullio
  5. matteocrl
  6. ☏ omega
  7. ☏ Alina8
  8. ☏ Alessandro 820
  9. ☏ Ernest~
  10. ☏ Paolo
  11. ☏ carlotta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+