Microsoft rilascia Fresh Paint Windows 10 Preview per PC e Tablet

Fresh Paint è l’ennesima applicazione di Microsoft che può essere scaricata in versione Preview dal nuovo Windows Store Beta di Windows 10. Al momento disponibile solo per i PC e i Tablet, è stata rinnovata nell’interfaccia per garantire la migliore esperienza utente con l’utilizzo di tastiera, mouse e penne digitali.

Fresh Paint Windows 10 Preview

Fresh Paint Windows 10 Preview

Pensata per disegnare a mano libera, Fresh Paint Preview per Windows 10 offre sofisticati strumenti per rendere le proprie foto delle vere e proprie opere d’arte ad alta definizione ma anche e soprattutto per creare “dipinti digitali” sfruttando diverse tecniche pittoriche (acquarello, olio, matita e pastello) e la tavolozza virtuale che permette di miscelare i colori e scegliere la grandezza di matite o pennelli da utilizzare.

Si tratta della prima versione per Windows 10 pertanto, come la stessa Microsoft dichiara, è affetta da bug e instabilità. Se avete installato Windows 10 Preview sul vostro PC o tablet e desiderate provare Fresh Paint Windows 10 Preview cliccate qui. L’installer è al momento compatibile solo con i dispositivi x86 e comprende i due pacchetti ‘coloring book’.

Ricordiamo che Fresh Paint è disponibile anche per i dispositivi Windows Phone 8.1 e per i PC e i Tablet Windows 8.1.



9 Commenti

  1. ☏ vobberto
    • ☏ WindowsInsider
    • ☏ heavybassist
  2. ☏ helloween
    • ☏ matto 640 XL
  3. Hsamanta
  4. ☏ jaxjax
  5. ☏ WittingBuffalo9
  6. Hsamanta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.