Music Locker, un’altra interessante alternativa a Xbox Music per riprodurre MP3 sui Windows Phone

Music Locker è il nome di un nuovo lettore musicale da poco approdato sul Windows Phone Store. A differenza di Xbox Music, di cui potrebbe essere una valida alternativa, e delle altre app dello stesso genere offre diverse opzioni di personalizzazione della sua interfaccia e una serie di funzionalità esclusive.

Oltre alla possibilità di riprodurre i file musicali presenti nella memoria del dispositivo, Music Locker permette infatti anche lo streaming e il download dei propri MP3 da Microsoft OneDrive e lo scrobbling da Last.fm. Non mancano, ovviamente tutte le tipiche opzioni presenti nei lettori musicali, tra cui quella per creare e modificare playlist, segnare come preferito un brano e quella per ordinare la propria libreria di brani in base ad album, artista e genere.

Come detto sopra, Music Locker offre tante possibilità di personalizzazione, a partire dallo sfondo, che può essere abbellito con una propria immagine e un livello di trasparenza che segue il proprio gusto, fino alla Live Tile che può essere visualizzata in tanti stili differenti.

Il download è gratuito e possibile solo se si dispone di un dispositivo Windows Phone 8.1. Se volete provarla non vi resta che seguire il link qui sotto.

Grazie a Gaber per la segnalazione.

Download “Music Locker”

s – Scaricato 6606 volte – 23,00 B


20 Commenti

  1. ☏ miki
  2. ☏ Lumia1020
    • ☏ NOKIA_909
  3. ☏ Nikozeta
  4. ☏ Stica
    • ☏ Samuele
      • ☏ Stica
  5. ☏ miki
  6. ☏ Fede99ITA
  7. ☏ marchiddu
  8. ☏ Stefano (Lumia 930)
  9. ☏ Michele 1320
  10. ☏ andrea930
  11. ☏ mariolino
  12. ☏ Fonzarelli-925
  13. ☏ Nikozeta
  14. ☏ antonio pietro
    • Walker
  15. ☏ Muslim
  16. ☏ marcolights

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.