Spotlime Beta per Windows Phone 8.1, cerca concerti, mostre ed eventi intorno a te (app gratis)

Spotlime arriva anche sui device Windows Phone 8.1, in versione Beta, dopo il successo ottenuto sugli store di iOS e Android. Sviluppata da un’azienda italiana, Spotlime mostra una serie di eventi in programma nelle proprie vicinanze, offrendo un servizio utile per chi volesse organizzare una serata scegliendo l’evento di interesse direttamente dal proprio smartphone.

In questa prima versione Spotlime non offre tutte le funzionalità progettate dagli sviluppatori: attualmente è possibile solamente visionare gli eventi in programma, proposti secondo i propri gusti e preferenze; nelle prossime release l’app verrà implementata con caratteristiche più interessanti, ovvero con la possibilità di prenotare l’evento di interesse, acquistare i biglietti direttamente dall’app ed usufruire di sconti e promozioni accumulando punti fedeltà.

Vincitrice dell’IT Cup di Registro.it nel 2013, Spotlime attualmente è attiva solo per la città di Milano, con un numero limitato di eventi al giorno, personalizzati in base ai gusti degli utenti. Prossimamente il servizio verrà esteso ad altre località.

Concerti, aperitivi, spettacoli teatrali, eventi sportivi e serate in discoteca: con due semplici click puoi avere sconti e vantaggi esclusivi nei locali più cool della città. Spotlime è un selezionatore di eventi last minute. Ti offriamo le cose più particolari e interessanti da fare oggi, domani e poco più avanti.

Se interessati potete ottenere Spotlime per il vostro smartphone seguendo il link qui sotto. L’app è compatibile con Windows Phone 8.1 ed è disponibile al download gratuito.

Download “Spotlime Beta”

s – Scaricato 5314 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ☏ helloween
  2. ☏ enrico930
  3. ☏ Krisbio 730 dualsim
  4. ☏ Fabri625
  5. ☏ Mirko
  6. ☏ Peppe_Lumia640XL-LTE
  7. ☏ francesco lumia 920 cv di potenza
  8. ☏ Nikozeta
  9. ☏ angeloramones
  10. Francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.