Focus Plus, l’app ufficiale del mensile di attualità, scienza e sociologia arriva sui device Windows Phone

Il mensile di attualità, scienza e sociologia Focus è arrivato sui dispositivi Windows Phone 8.1. L’applicazione ufficiale, denominata Focus Plus, è stata infatti da poco pubblicata sullo Store per la gioia di tutti i suoi appassionati lettori e i curiosi desiderosi di conoscere le ultime novità e curiosità sul mondo che ci circonda.

Attraverso la sua interfaccia in stile panorama, simile a quella di Windowsteca App, Focus Plus permette di sfogliare e accedere alle notizie, suddivise in sezioni (scienza, ambiente, tecnologia, cultura e comportamento), in modo molto semplice e intuitivo. Da migliorare il layout dei testi degli articoli, caratterizzato da un font che a nostro parere è troppo piccolo per una lettura risposante.

Con la nuova app Focus Plus avrai sempre con te le ultime notizie di Focus.it in un formato tutto nuovo, facile da leggere e consultabile direttamente dal tuo smatphone.

Scopri tutti gli approfondimenti su attualità scientifica, ultime scoperte tecnologiche, nuovi gadget hi-tech, innovazioni tecnologiche, curiosità dal mondo animale, natura, ambiente e tanto altro.

Se interessati non dovete far altro che seguire il link qui sotto per scaricare gratis e installare l’applicazione sul vostro dispositivo Windows Phone 8.1.

Download “Focus Plus” (Scaricato 6948 volte)

Scopri le offerte

19 Commenti

  1. ☏ fenix
    • ☏ Perrunov
  2. ☏ Carlo
    • ☏ Max
  3. ☏ Jacopo
  4. ☏ Diego
  5. ☏ Tiziano630
  6. ☏ lumia920
    • ☏ matto (640 xl) Windows 8.1...
  7. ☏ adem
  8. ☏ Dave
  9. ☏ omega
  10. ☏ Giovi 720
  11. ☏ macro@lumia930
    • ☏ LucaKebab 630
    • ☏ Lorenzo
  12. ☏ Nikozeta
  13. ☏ Sergio
  14. ☏ Str4tos

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+