Happy Train Town, connetti i binari rapidamente ed evita che il treno deragli o si schianti (puzzle gratis)

Se vi piacciono i puzzle che mettono alla prova la vostra velocità di reazione Happy Train Town potrebbe fare al caso vostro. Nei suoi 45 livelli (e non 120 come indicato sullo Store) sarete infatti chiamati a riposizionare i binari dissestati di una strada ferrata per consentire il passaggio di uno o più treni al fine di farli giungere alla meta senza incorrere in incidenti o deragliamenti.

Come in tutti i giochi di questo genere le difficoltà aumentano con il susseguirsi dei livelli, e in Happy Train Town troverete filo da torcere già dal quinto livello dove dovrete occuparvi del transito di due treni e di rotaie che si intersecano in più punti. Tutto questo all’interno di una interfaccia semplice e accompagnati una simpatica musica di sottofondo (disattivabile).

Happy Train Town è disponibile al download gratuito grazie alla presenza di banner pubblicitari. A seguire un video illustrativo e il link che vi condurrà sullo Store per scaricare l’installer (del peso di soli 11 MB) compatibile con tutti i Windows Phone.

Download “Happy Train Town”

s – Scaricato 5437 volte – 23,00 B



5 Commenti

  1. ☏ Andrea
  2. ☏ Andre80
  3. ☏ dannato
  4. ☏ Lukasss93
  5. ☏ Max

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.