Il gioco Doodle Jump DC Super Heroes arriva sui dispositivi Windows Phone

Il mitico gioco Doodle Jump, sviluppato e pubblicato da Lima Sky per i più diffusi OS per dispositivi mobili, è ora disponibile in una nuova e più appassionante versione: Doodle Jump DC. Con una struttura a episodi simile a quella di altri giochi, offre il gameplay di sempre ma con l’aggiunta di alcune novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più divertente.

Nel primo episodio di Doodle Jump DC la simpatica creatura con il naso lungo compirà la sua infinita risalita nelle vesti di Batman per contrastare i famigerati criminali di Gotham City, tra cui Jocker, l’Enigmista e Pinguino, che faranno di tutto per ostacolare il suo passaggio. Come sempre dovrà saltare e rimbalzare su varie piattaforme, molle e trampolini senza mai cadere, e difendersi dagli attacchi sparando affiliatissimi cristalli che avrà in dotazione o potrà raccogliere in ogni sua avventura.

Doodle Jump DC Super Heroes è disponibile al download gratuito con acquisti in-app che permetteranno di ottenere potenziamenti o rimuovere i banner pubblicitari. A seguire un video illustrativo e il link per scaricare l’installer, del peso di 33 MB, compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Download “Doodle Jump DC” (Scaricato 4934 volte)


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Eldiablo90
    • enrico
  2. ☏ Shimoto
  3. ☏ simpa71
  4. ☏ maxi100

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+