Il gioco Monument Valley si aggiorna per includere il capitolo “Ida’s Dream”

L’apprezzato puzzle game Monument Valley oggi riceve il suo primo major update per i dispositivi Windows Phone. Grazie al changelog pubblicato sullo Store apprendiamo che questo aggiornamento porta il capitolo “Ida’s Dream” creato precedentemente come parte di una promozione esclusiva, ora gratuito e disponibile per tutti i giocatori.

Da alcuni definito un’opera d’arte per la sua raffinata e pregevole grafica 3D, Monument Valley è un passatempo originale e intelligente che mette alla prova l’arguzia e la caparbietà del giocatore nel risolvere complicati enigmi all’interno di un mondo surreale. Manipolando architetture immaginarie e sfruttando le magie della prospettiva, si dovrà guidare una principessa silenziosa lungo misteriosi sentieri per condurla sana e salva all’uscita dei “monumenti impossibili” abitati dal popolo dei Corvi.

Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guida la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi.

Di seguito un video illustrativo sul nuovo capitolo Ida’s Dream. Se lo avete acquistato, al costo di 3,99 Euro, potete eseguire l’aggiornamento gratuitamente seguendo il link qui sotto. Purtroppo gli sviluppatori non hanno incluso la versione di prova pertanto chi non lo conoscesse dovrà fare affidamento agli screenshot e alla descrizione pubblicata sullo Store oppure al video trailer.

Download “Monument Valley” (Scaricato 12316 volte)


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Giorgio
  2. ☏ psymon
  3. carise
    • ☏ Gianmarco
      • carise
  4. ☏ Vale925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+