Il gioco One More Line arriva sui dispositivi Windows come Universal App (gratis)

One More Line è l’ennesimo passatempo che arriva sul Windows Phone Store, come Universal App, dopo il successo riscontrato sugli Store delle piattaforme concorrenti. Si tratta di un arcade estremamente semplice nel gamplay ma molto complicato da padroneggiare, una caratteristica che lo classifica tra i cosiddetti “addicted game”.

Lo scopo del gioco è quello di ottenere il miglior punteggio facendo girare una sfera attorno al maggior numero di perni rotanti disseminati lungo un rettilineo. Per fare ciò vi basterà fare un tap non appena vi troverete nel “raggio” d’azione di ogni perno e poichè la vostra sfera correrà ad una velocità piuttosto sostenuta senza mai fermarsi dovrete essere molto precisi e svelti. Con un successivo tap sul display potrete sganciarvi dal moto rotatorio generato dall’attrazione del perno e proseguire la vostra corsa, ma anche in questo caso dovrete agire con destrezza.

Per capire meglio la dinamica di gioco di One More Line date un occhiata al video che vi proponiamo a seguire e se pensate che possa essere di vostro gradimento seguite l’apposito link qui sotto per il download, gratuito, per il vostro Windows Phone oppure cliccate qui se volete installarlo sul vostro PC o tablet con Windows 8.1.

Grazie a Matteo per la segnalazione.

Download “One More Line” (Scaricato 6823 volte)



14 Commenti

  1. ☏ Dados
  2. ☏ Godislove
  3. ☏ bovienzo e i giovani
  4. ☏ Emy1520
    • ☏ Louis
    • ☏ DamianoAurelio
  5. ☏ luca
  6. ☏ irko830
  7. ☏ leo.c
    • ☏ DamianoAurelio
  8. ☏ Marco98
  9. ☏ Stef
  10. ☏ Mike930
  11. ☏ ElisaEva

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+