La Build 10130 di Windows 10 Preview per PC disponibile attraverso lo Slow Ring

Microsoft informa di aver reso disponibile la Build 10130 di Windows 10 Preview per PC attraverso lo Slow Ring. Tutti gli insider che hanno scelto questa modalità di download delle Preview possono dunque procedere all’aggiornamento del proprio PC all’ultima versione disponibile accedendo a Windows Update e avviando l’apposita procedura di ricerca e installazione di nuove Build Preview.

Rilasciata lo scorso 29 maggio attraverso il Fast Ring (e successivamente in formato immagine iso), la Build 10130 resa disponibile questa sera porta con sè la correzione di alcuni problemi, tra cui quello che in alcune circostanze creava un malfunzionamento al click sulle icone della Taskbar (Start, Cortana, Rete, Battieria e Action Center) e quelli relativi ad un cattivo funzionamento dell’audio in determinate configurazioni hardware.

Microsoft comunica che alcune delle patch dei suddetti bug potranno essere scaricate contestualmente all’aggiornamento della Preview attraverso Windows Update e che sul Surface Pro 3 questa Build non può essere installata a causa di un problema tecnico che al momento non trova soluzione. Inoltre, in caso in fase di installazione si ottenga l’errore 0x80246017 sarà necessario procedere all’installazione tramite immagine iso

Per ulteriori dettagli recativi a questo indirizzo.

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview



12 Commenti

  1. ☏ Sam
    • ☏ TheMortazz
    • Alessio (oissela)
      • Sam
        • ☏ matteocrl
    • ☏ angelo
      • Sam
  2. ☏ Ernest
  3. ☏ amin
  4. ☏ andrea
    • ☏ Mirkof1 Lumia 920 CV
  5. ☏ santo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+