Lines the Game, il nuovo gioco (Xbox) di Game Troopers disponibile per i device Windows Phone

Ancora un nuovo gioco dalla software house Game Troopers, ancora un altro titolo Xbox per i dispositivi Windows Phone. Si chiama Lines the Game e rientra nella categoria dei puzzle casual, quelli con un gameplay originale ed appassionante che quando inizi non vorresti più smettere.

Nei suoi 250 livelli (sempre diversi) sarete coinvolti in gare di colore in cui dovrete abilmente inserire e rimuovere punti affinché la vostra linea di colore sia dominante. E’ possibile divertirsi in singole partite veloci oppure in sfide comprendenti 20 partite di fila, eventualmente cercando anche di raggiungere i 20 obiettivi di gioco XBOX per dimostrare agli amici la propria bravura.

Lines è un’esperienza di gioco astratta in stile ‘zen’, in cui la forma è altrettanto importante quanto la funzione. Inserisci o rimuovi punti per avviare una gara colorata che riempie un disegno. Il colore che domina la gara vince. Lines è il gioco perfetto mentre sei in viaggio o durante brevi momenti di inattività. Gioca una singola sessione in una manciata di secondi oppure esegui una striscia vincente di 20 partite di fila!

Caratteristiche

  • Gioca una quantità impressionante di 250 livelli con puzzle unici, tutti randomizzati ogni volta che li giochi di nuovo.
  • 5 modalità di gioco: Punto, Gomma, Corda, Coltello e Mista.
  • Vinci un livello più volte di fila per totalizzare una striscia vincente e guadagnare medaglie.
  • Gioca sotto pressione nella Sfida del giorno, in cui hai solo una possibilità!

Di seguito il video trailer ufficiale e il link per il download, al costo di 2,99 Euro, dal Windows Phone Store. Purtroppo non è prevista la versione di prova.

Download “Lines the Game”

s – Scaricato 5782 volte – 23,00 B



1 commento

  1. ☏ simone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.