Office 365 Planner, in arrivo l’organizer di attività e progetti prodotto da Microsoft

Prossimamente Microsoft lancerà una nuova app che andrà ad integrare ed ampliare la propria offerta di soluzioni software per la produttività. Si chiamerà Office 365 Planner e, secondo quanto riporta Mary Jo Foley su ZDNet.com, permetterà all’utente di organizzare i propri documenti collegandoli a specifiche attività, progetti o chat e, come si può notare nell’immagine qui sotto, di visualizzare le note salvate su OneNote, gli eventi del proprio Calendario, le conversazioni mail e i link dei siti preferiti più o meno come è possibile fare con l’applicazione Trello.

Office 365 Planner

Office 365 Planner

Office 365 Planner permetterà all’utente di scegliere diverse modalità di visualizzazione dei propri contenuti e, molto probabilmente, integrerà alcune delle funzionalità di Wunderlist, Acompli e Sunrise Calendar, le tre applicazioni per la produttività acquisite di recente da Microsoft.

Al momento non è noto quando questa nuova applicazione (o servizio) sarà ufficialmente annunciata da Microsoft e se sarà disponibile per tutti o solo per gli abbonati a Office 365. Se volete saperne di più restate connessi. 😉



5 Commenti

  1. ☏ miki
  2. ☏ Altir
  3. ☏ ilsanto
  4. ☏ Luca Guidetti
  5. pino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.