Office 365 Web, in arrivo nuove funzioni e migliorie

Microsoft ha annunciato l’arrivo di una serie di novità nella versione web di Office 365. Saranno disponibili nei prossimi giorni per tutti gli abbonati al servizio e permetteranno di migliorare la user experience dell’intera suite di applicazioni per la produttività.

Le novità includono l’implementazione di una barra laterale che permetterà di visualizzare le notifiche relative agli avvisi di sistema, ai promemoria personali e alle comunicazioni via mail, il nuovo riquadro Aiuto per un accesso più rapido alle informazioni di supporto per l’utilizzo di tutte le funzioni di Office 365, l’integrazione con Skype for Business per facilitare le comunicazioni con i propri colleghi di lavoro, e un nuovo pannello di controllo (contestuale) per un accesso più pratico alle impostazioni legate alle funzioni o applicazioni in uso.

Le suddette novità, che saranno disponibili anche per i clienti business di Office 365 nei mesi a venire, vengono sinteticamente illustrate nel video pubblicato da Microsoft che vi proponiamo qui sotto. Dategli un occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.



6 Commenti

  1. ☏ peppe101g
  2. ☏ Francesco Lumia 720
    • ☏ GiovanniD
      • ☏ Francesco Lumia 720
        • kolin
  3. ☏ Francesco Lumia 720

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.