Parole a Catena, allena la mente cercando correlazioni tra parole sul tuo Windows Phone

Dallo sviluppatore italiano creatore di Vero o Falso, Quiz del contrario e La Ghigliottina, ecco arrivare Parole a Catena, un altro appassionante gioco per dispositivi Windows Phone con un gameplay ispirato a quello di un popolare quiz televisivo.

Lo scopo del gioco è quello di individuare le 6 parole mancanti di ogni livello, 200 in tutto, sapendo che ciascuna di essa ha un qualche legame con la precedente. Per riuscire nell’impresa potrete acquistare, virtualmente, le lettere delle parole da indovinare sfruttando il vostro montepremi.

Allena la tua mente, mettiti alla prova e divertiti con Parole a Catena! Ogni livello è composto da sette parole, lo scopo del gioco è individuare la parola correlata con quella precedente. Riuscirai a completare tutti i 200 livelli? Provalo subito, è gratis!

Parole a Catena permette anche di giocare nella modalità multiplayer per sfidare un amico sullo stesso dispositivo. Se volete cimentarvi nel gioco e mettere alla prova le vostre capacità non dovete far altro che seguire il link qui sotto per il download gratuito e l’installazione sul vostro device con Windows Phone 8.x.

Download “Parole a Catena”

s – Scaricato 7632 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. ☏ impala67
  2. ☏ alessandro
  3. ☏ Max
    • ☏ Mitch830
  4. ☏ gloria
  5. ☏ claudio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.