PicPlayPost per Windows Phone 8.1, crea originali collage di foto e video con sottofondo musicale

PicPlayPost è l’applicazione per dispositivi Windows Phone 8.1 che permette di creare originali collage di foto e video con sottofondo musicale. Utile per includere in un unico file, multimediale, i momenti più belli di un evento memorabile catturati con la fotocamera del proprio smartphone ma anche per dar sfogo alla propria creatività e condividerla con gli amici e le persone care.

Attraverso una interfaccia non sempre intuitiva, PicPlayPost vi permetterà di scegliere tra decine di frame comprendenti vari riquadri di dimensione differente in cui includere foto, gif animate e video (di durata massima pari a 1 minuto) selezionati della memoria del telefono, dal vostro account Youtube o da Giphy, il motore di ricerca di animazioni.

Le foto incluse nei vari riquadri possono essere ruotate, capovolte o ingrandite a proprio piacimento così come i video che possono anche essere tagliati con l’apposito tool integrato per far visualizzare solo la sequenza di fotogrammi desiderata. Per completare l’opera e renderla ancora più accattivante si può anche aggiungere il ritaglio (in-app) di un file audio da usare come sottofondo musicale e personalizzare lo sfondo del frame con uno dei 72 template disponibili.

Dopo un processo di elaborazione più o meno lungo, la creatività potrà essere salvata nella memoria del telefono o condivisa facilmente sui Social Network, inviata via mail, WhatsApp, SMS oppure caricata nel proprio spazio su OneDrive.

PicPlayPost è disponibile al download gratuito ma sborsando 1,99 Euro con un acquisto in app è possibile ottenere ulteriori opzioni di personalizzazione, tra cui la possibilità di scegliere più colori, foto e opacità, e la rimozione del watemark. A seguire un video illustrativo della versione per iPad e il link che vi condurrà al Windows Phone Store.

Download “PicPlayPost”

s – Scaricato 5734 volte – 23,00 B



3 Commenti

  1. ☏ francisco1320
  2. ☏ Fire&Ice
  3. paolo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.