Shoot, l’app multipiattaforma di BitTorrent per lo scambio di foto e video tramite QR Code

Shoot è la nuova applicazione multipiattaforma di BitTorrent Sync che permette lo scambio di foto e video tramite QR Code. Il funzionamento è molto semplice, basterà avviare l’app, selezionare la funzione “Send” e selezionare uno o più file che si desidera inviare per generare il relativo QR Code. Dopodiché il ricevente, sempre attraverso l’applicazione Shoot, dovrà attivare la funzione “Receive”, leggere il QR Code e accettare il trasferimento.

La connessione tra i due dispositivi avviene via rete dati (come impostazione di default) oppure attraverso il wifi direct. In quest’ultimo caso, com’è possibile immaginare, la velocità di trasmissione sarà molto elevata pertanto potrà essere utile per il trasferimento di file di grandi dimensioni, come ad esempio i video.

Shoot è disponibile anche per iOS e Android, oltre che per Windows Phone 8.1, e offre la possibilità di eseguire 3 trasferimenti gratuiti. I successivi potranno essere effettuati solo dopo aver acquistato in-app la versione completa al costo di 1,99 Euro.

A seguire un video illustrativo e il link per il download dal Windows Phone Store.

Download “Shoot”

s – Scaricato 6281 volte – 23,00 B

https://youtu.be/GOaOycHcNO0



8 Commenti

  1. ☏ matteo925
  2. ☏ Krisbio 730 dualsim
  3. ☏ david
  4. ☏ bstard
    • ☏ Diego
      • ☏ bonsai
  5. ☏ jenny1520
  6. ☏ Lumia635

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.