The Official Baku 2015, segui i Giochi Europei sul tuo Windows Phone con l’app ufficiale

Chi è appassionato di sport e possiede un Windows Phone di ultima generazione sarà contento di sapere che l’applicazione ufficiale della prima edizione dei Giochi Europei è stata pubblicata anche sullo Store di Microsoft. Si chiama The Official Baku 2015 e offre notizie sui risultati delle gare e sui 6.000 atleti delle varie Nazioni partecipanti ma anche video live, il calendario degli eventi giornalieri e le classifiche.

L’applicazione permetterà dunque di conoscere tutto quello che accade negli impianti sportivi di Baku, la capitale dell’Azerbaigian che ospita la manifestazione, e di condividere i momenti più belli ed emozionanti di ogni gara con semplicità.

Per chi non lo sapesse, i Giochi Europei sono una manifestazione continentale multidisciplinare nata sul modello delle Olimpiadi e di altri giochi continentali, come i Giochi panamericani. Si svolgeranno dal 12 giugno al 28 giugno e vedranno gareggiare gli atleti di diverse discipline sportive, tra cui: atletica leggera, beach volley, boxe, ginnastica artistica, lotta greco-romana, nuoto, pallavolo, triathlon e tuffi.

Di seguito il link per il download gratuito dell’installer.

Download “The Official Baku 2015 App” (Scaricato 3194 volte)

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ sergio lumia 920
  2. kolin
  3. ☏ LucaKebab 630

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+