Here, aggiornate le informazioni dei mezzi pubblici di Palermo, Toscana e altre decine di località nel mondo

Here Transit

Here Transit

Here informa di aver aggiornato la propria cartografia accessibile attraverso le app Here Maps, Here Drive e il sito Web dedicato includendo decine di nuove informazioni legate ai servizi di trasporto pubblico in diverse località del mondo. Tra queste c’è anche la bellissima città di Palermo e l’affascinante Toscana dove la copertura dei percorsi dei mezzi pubblici è ora più estesa e completa.

Le altre novità riguardano l’estensione delle informazioni relative ai mezzi di trasporto pubblico di Victoria (Australia), Grand Lyon (Francia), Guadalajara (Mexico), ielle città indiane di Bengaluru, Surat e Thanjavur, iella capitale dell’isola di Madeira e 11 città USA tra cui la capitale dell’Ohio (Columbus) e Memphis nel Tennessee. Oltre a tutto ciò, il team di Here annuncia di aver aggiornato anche la cartografia di altre località, tra cui quella di Helsinki dove è stata aggiunta la linea ferroviaria che conduce all’aeroporto.

Per poter vedere i cambiamenti non è necessario eseguire alcun aggiornamento delle mappe eventualmente installate sul proprio Windows Phone, e per poter ottenere le informazioni sulle linee e le tempistiche di percorrenza basterà accedere all’app Here Transit.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ j@ck
    • ☏ Frengo
      • alessia
    • ☏ vobberto
  2. ☏ Thomas_630
  3. ☏ nicola625
  4. ☏ lilli
  5. ☏ superagi
  6. ☏ pi
  7. ☏ Antonio
  8. ☏ Lumia635
  9. ☏ djaka820
  10. ☏ matteo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+