La versione RTM di Windows 10 per PC è pronta alla distribuzione

Windows 10

Windows 10

La versione RTM di Windows 10 per PC è pronta alla distribuzione. Questo, citando una propria fonte, è quanto riporta Tom Warren su TheVerge.com, aggiungendo che tale versione del nuovo OS è stata numerata 10240 e che potrebbe essere inoltrata alle aziende OEM entro la fine di questa settimana.

Con il rilascio della Release To Manufacturing si conclude così il lavoro di sviluppo della prima versione stabile di Windows 10 per PC, il nuovo OS progettato per migliorare e semplificare il nostro modo di utilizzare i computer e i tablet e renderli più “familiari, produttivi, personali e flessibili”.

Come già detto in precedenti articoli, sarà difficile che le aziende OEM riescano, in meno di due settimane, ad includere Windows 10 sui propri PC e dunque a metterli in vendita con il nuovo OS già installato, sebbene ci siano voci, anche provenienti da Microsoft, che sostengono che già dal 29 luglio vedremo nei negozi i primi dispositivi con Windows 10 di serie.

Mentre attendiamo un comunicato ufficiale da parte di Microsoft ci chiediamo se questa ennesima Build di Windows 10 per PC sarà resa disponibile al download anche per i Windows Insider nei prossimi giorni. Voi cosa pensate?

Scopri le offerte

18 Commenti

  1. ☏ Davide94
  2. ☏ Sum41
    • ☏ gabriele630
      • ☏ giamma nokia lumia 930
        • ☏ rorschach
      • ☏ Sum41
  3. ☏ Jack
    • ☏ giamma nokia lumia 930
  4. ☏ Louis
    • ☏ rorschach
  5. ☏ giacomorock
  6. ☏ massimo.ct
  7. ☏ Max

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+