Chi è riuscito ad aggiornare il proprio PC o tablet a Windows 10 da oggi potrà eseguire l’installazione della nuova versione di Twitter di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo e della prima versione Beta di Minecraft ottimizzata per il nuovo OS.
Il client Twitter per Windows 10 offre una interfaccia completamente rinnovata, per consentire di connettersi più facilmente alle persone e agli account di cui si è seguaci e per inviare tweet di testo, foto e video ai propri follower con più praticità.
Quando qualche cosa avviene nel mondo, avviene su Twitter:
- Esprimiti con testo, foto, emoji, icone, video, GIF e Vine.
- Ricevi le ultime notizie immediatamente seguendo gli hashtag come #ultime e account come @BBCBreaking
- Vai dietro le quinte di eventi esclusivi come gli Oscar, il Super Bowl e i Mondiali
- Usa gli hashtag (come #cuccioli) per trovare più Tweet su argomenti che ti piaciono
- Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Patrick Stewart e l’astronauta Chris Hadfield
Per il download gratuito di Twitter dal nuovo Windows Store seguite questo link.
Minecraft: Windows 10 Edition Beta è invece un’evoluzione della Pocket Edition attualmente disponibile per Windows Phone, Android e Ios. Quella rilasciata oggi non è una versione sostitutiva di quella per PC già disponibile da qualche tempo e al contrario di quest’ultima potrà essere scaricata gratuitamente.
Costruisci quello che vuoi, dai ripari improvvisati ai ripari di fortuna! Crea ed esplora il tuo mondo, l’unico limite è l’immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio per la notte per stare al sicuro dai mostri. Trova materiali e crea attrezzi, oggetti, cibo e armi per sopravvivere. Milioni di costruttori di tutto il mondo hanno distrutto miliardi di blocchi, e ora puoi farlo anche tu su Windows 10! Partecipa al processo di sviluppo con l’accesso alla versione beta di Minecraft: Windows 10 Edition e dacci la tua opinione per migliorare il gioco negli aggiornamenti futuri
Se interessati potete eseguire il download di Minecraft: Windows 10 Edition Beta cliccando qui.
Aggiornamento: al momento Minecraft Windows 10 Edition Beta risulta disponibile al download solo dai dispositivi dotati di processore Intel x64 (a 64 bit).
Adesso ho altre cose a cui pensare……
@Eddy_10 Tipo scrivere commenti fuori tema su articoli che non ti interessano?
@Paolino1793 bella risposta 😀
Su Smartphone minecraft da lo stesso messaggio di Premium Play (servono funzionalità aggiuntive per installare), mentre per twitter non risultano aggiornamenti
@matteocrl credo si parli di PC
@Nandolumia925 Certo lo so, stavo solo facendo notare questo fatto…visto che alla fine lo store è comune e l’app effettivamente è presente anche se da quel messaggio
@Nandolumia925 twitter non doveva essere Universal App? Siamo alle solite che fanno app per il pc e Windows Phone succhia?
@marcoWP ma Windows Phone è destinato a sparire! Quando avrai Windows 10 mobile potrai scaricare la stessa app!
O almeno credo 🙂
Si, e c’è pure scritto.
Burloni….per adesso é solo per pc, quando aggiorneranno wp da 8.1 a 10 allora sarà compatibile anche con il cell…mica ci vuole tanto a capirlo???
Guardate sullo store dal link dell’articolo: Twitter si è aggiornato ieri per il mobile. Spero arrivi presto un aggiornamento anche per Facebook e Instagram.
A me chiede 9€ su surface pro con win 10
Questa versione è orribile se giocata su pc