Nelle scorse ore Gameloft ha rilasciato un importante aggiornamento per i giochi Modern Combat 5: Blackout e Age of Sparta. Entrambi, oltre all’aggiunta di nuove missioni e modalità di gioco, sono stati inclusi nella collezione di titoli Xbox per consentire a tutti gli appassionati della community di acquisire punti e sfidare i propri amici. Inoltre, Modern Combat 5: Blackout è ora disponibile al download gratuito, anzichè a 6,99 Euro, con acquisti in-app (come Age of Sparta).
Modern Combat 5: Blackout è un coinvolgente sparatutto con una grafica spettacolare che vi vedrà combattere, nelle vesti di un impavido mercenario, contro una schiera di malviventi intenti a creare disordini in un mondo senza più controllo. Combatterete in varie città, tra cui Venezia, in modalità singola o multigiocatore anche a squadre, cercando di attuare la migliore strategia di attacco (e di difesa) per non soccombere.
L’aggiornamento di cui sopra porta la possibilità di curare gli alleati e far ricomparire i compagni di squadra dove sono morti, un livello extra di armi, una nuova mitragliatrice leggera, la possibilità di dominare i nemici su 2 mappe di Modern Combat (“Scattare!” e “Straordinari”) e di conquistare e difendere le zone per fare più punti e una serie di nuove opzioni di personalizzazione.
Ambientato nell’antica Grecia, Age of Sparta è invece un gioco di strategia che vi vedrà impegnati a costruire una città e a difenderla dalle invasioni di agguerritissimi nemici. Costruirete caserme, maestosi monumenti e splendidi templi per soddisfare le esigenze del vostro popolo, e vi scontrerete in cruente battaglie per condurre il vostro impero alla vittoria.
L’aggiornamento v1.2.0.16 vi permetterà di aggiungere la nuova agorà dell’alleanza alla vostra città e migliorala per sbloccare bonus speciali. Consentirà inoltre di scoprire una nuova area in cui espandere la propria città (l’isola) e di migliorare il nuovo edificio, il colosso, per aumentare la quantità massima di monete accumulabili. Ci sono inoltre diverse modifiche e miglioramenti, tra cui al sistema di protezione con lo scudo e all’interfaccia in generale.
Age of Sparta è una Universl app. Ciò vuol dire che gli acquisti in-app di contenuti extra dal Windows Phone Store saranno sincronizzati con il gioco eventualmente installato sul proprio PC o tablet Windows 8.1 (e viceversa). Di seguito i video illustrativi dei giochi e i link per il download.
Modern Combat 5: Blackout è disponibile (gratis) anche per PC e tablet con Windows 8.1 ma nel momento in cui scriviamo non risulta essere una Universal App.
Attenzione: Modern Combat 5: Blackout è scaricabile solo dai Windows Phone con almeno 1 GB di RAM e, per motivi a noi ignoti, non è disponibile al download per il Lumia 930.
Download “Modern Combat 5: Blackout” s – Scaricato 8606 volte – 23,00 B Download “Age of Sparta” s – Scaricato 13856 volte – 23,00 B
Per i Lumia 520 non è disponibile
Modern Combat 5: Blackout necessita di almeno 1 GB di RAM (ora l’ho specificato nell’articolo)
@Alessio (oissela) grazie mille
Per i 925 none disponibile
@biocchio a si e disponibile Pero nello store si Windows 8.1 e non quello di windows10
@biocchio
Strano. Io ho un 820 e posso installare entrambi
@biocchio anche sul mio lumia 925 mi dice che l’articolo non è disponibile nello store,mi piacerebbe capire il motivo
@francesco hanno detto problemi di ottimizzazione
@francesco io ce l ho sul 925 con wp10 ….non vi perdete nulla
Per il 920 si <3 pero cazzo quanto pesa
Pero peccato che nel 930 non ce deve avere una grafica stupenda li
Assurdo che non é disponibile per il Nokia lumia 930,potevo capire che forse manca ottimizzazione per quel processore o per quella gpu,ma il problema é che sul 1520 lo ci si può installare,ed hanno lo stesso hardware..i misteri della gameloft
@raffaele
Non hanno lo stesso hardware. Fatalità la tecnologia video é diversa
Ottimo su 535 grafica stupenda con gameplay e comandi ottimi
Tutti i possessori di lumia 930 scrivete alla gameloft per risolvere questa cosa . Io ho comprato questo gioco sul 925 ora da 7 mesi ho il 930 e ancora nn risolvono. Mi hanno detto ke avrebbero risolto ma vabbè chi lo sa… Pero più siamo maggiori pressioni avranno loro. Se potete scrivete anche voi di Windows teca magari ci ascoltano
E bello ma ce sempre il leggero lag su 535
FINALMENTE MODERN COMBAT CHE GIRA SUL 535
So che non è il posto adatto mai io ho provato sia Modern Combat 4 che Modern Combat 5 e non mi spiego come la Gameloft faccia ad aggiornare il 5, che ha grafica e qualità di gioco, secondo me inferiori, mentre lascia il 4 a marcire nella versione in cui è uscito, sebbene sia miglioro… Proprio non me lo spiego…
Se qualcuno mi potesse dare una spiegazione gli sarei grato
@Jonas guarda non lo neanche io..giocarci sull’ipod 4 é impossibile oltretutto sul 5 come ho appena potuto notare hanno implementato quella cazzata dell’energia..cioé giá ho pagato 2,90€ devo spenderne altri per poter giocare normalmente e fare tutte le missioni che voglio senza aspettare che mi si ricarichi quella fottuta barra?! Cazzo fatemelo completo come il 4!
Non possono metterlo anche suo telefoni con 512 mb di ram?