Modern Combat 5: Blackout e Age of Sparta si aggiornano e diventano contenuti Xbox

Nelle scorse ore Gameloft ha rilasciato un importante aggiornamento per i giochi Modern Combat 5: Blackout e Age of Sparta. Entrambi, oltre all’aggiunta di nuove missioni e modalità di gioco, sono stati inclusi nella collezione di titoli Xbox per consentire a tutti gli appassionati della community di acquisire punti e sfidare i propri amici. Inoltre, Modern Combat 5: Blackout è ora disponibile al download gratuito, anzichè a 6,99 Euro, con acquisti in-app (come Age of Sparta).

Modern Combat 5: Blackout è un coinvolgente sparatutto con una grafica spettacolare che vi vedrà combattere, nelle vesti di un impavido mercenario, contro una schiera di malviventi intenti a creare disordini in un mondo senza più controllo. Combatterete in varie città, tra cui Venezia, in modalità singola o multigiocatore anche a squadre, cercando di attuare la migliore strategia di attacco (e di difesa) per non soccombere.

L’aggiornamento di cui sopra porta la possibilità di curare gli alleati e far ricomparire i compagni di squadra dove sono morti, un livello extra di armi, una nuova mitragliatrice leggera, la possibilità di dominare i nemici su 2 mappe di Modern Combat (“Scattare!” e “Straordinari”) e di conquistare e difendere le zone per fare più punti e una serie di nuove opzioni di personalizzazione.

Ambientato nell’antica Grecia, Age of Sparta è invece un gioco di strategia che vi vedrà impegnati a costruire una città e a difenderla dalle invasioni di agguerritissimi nemici. Costruirete caserme, maestosi monumenti e splendidi templi per soddisfare le esigenze del vostro popolo, e vi scontrerete in cruente battaglie per condurre il vostro impero alla vittoria.

L’aggiornamento v1.2.0.16 vi permetterà di aggiungere la nuova agorà dell’alleanza alla vostra città e migliorala per sbloccare bonus speciali. Consentirà inoltre di scoprire una nuova area in cui espandere la propria città (l’isola) e di migliorare il nuovo edificio, il colosso, per aumentare la quantità massima di monete accumulabili. Ci sono inoltre diverse modifiche e miglioramenti, tra cui al sistema di protezione con lo scudo e all’interfaccia in generale.

Age of Sparta è una Universl app. Ciò vuol dire che gli acquisti in-app di contenuti extra dal Windows Phone Store saranno sincronizzati con il gioco eventualmente installato sul proprio PC o tablet Windows 8.1 (e viceversa). Di seguito i video illustrativi dei giochi e i link per il download.

Modern Combat 5: Blackout è disponibile (gratis) anche per PC e tablet con Windows 8.1 ma nel momento in cui scriviamo non risulta essere una Universal App.

Attenzione: Modern Combat 5: Blackout è scaricabile solo dai Windows Phone con almeno 1 GB di RAM e, per motivi a noi ignoti, non è disponibile al download per il Lumia 930.

Download “Modern Combat 5: Blackout”

s – Scaricato 8371 volte – 23,00 B

Download “Age of Sparta”

s – Scaricato 13693 volte – 23,00 B



21 Commenti

  1. ☏ Vlad XVII
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Vlad XVII
  2. ☏ biocchio
    • ☏ biocchio
    • ☏ Filippo
    • ☏ francesco
      • ☏ Gennys28
      • ☏ niki o
  3. ☏ Alex
  4. ☏ Alex
  5. ☏ raffaele
    • ☏ Paolo Lumia 930
  6. ☏ Gennys28
  7. ☏ rafastyle
  8. ☏ Vincenzo
  9. ☏ kilercorpse
  10. ☏ Jonas
  11. ☏ Jonas
    • ☏ kilercorpse
  12. ☏ stefano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.