Rolly Keyboard è il nome di una innovativa e curiosa tastiera bluetooth di LG che si distingue da tutte quelle finora prodotte per la sua capacità si essere arrotolata in modo da ridurre l’ingombro durante il trasporto, e non solo. E’ stata infatti progettata per essere piegata lungo le quattro file di tasti al fine di creare un “bastone” tascabile facilmente riponibile in una borsa o in una valigetta.
- LG Rolly Keyboard
- LG Rolly Keyboard
- LG Rolly Keyboard
- LG Rolly Keyboard
Dotata di tasti a contrasto elevato e di uno stand pieghevole che permette di tenere nella giusta inclinazione il dispositivo mobile collegato, LG Rolly Keyboard offre una esperienza d’uso confortevole grazie a tasti ampi come quelli delle più comuni tastiere standard e alla presenza della funzione per il pairing automatico che permette di collegare facilmente anche due dispositivi diversi contemporaneamente tramite Bluetooth 3.0 e di passare da uno all’altro con la semplice pressione di un tasto.
Alimentata da una batteria di tipo AAA, LG Rolly Keyboard garantirà un’autonomia di circa tre mesi (con un utilizzo medio) mentre il policarbonato e la plastica ABS che rivestono le sue parti esterne offriranno la massima resistenza agli urti e un feedback tattile gradevole.
Con l’arrivo di Windows 10 ormai prossimo (che come Windows Phone 8.1 GDR2 ha il supporto alle tastiere bluetooth) LG Rolly Keyboard potrebbe rappresentare un’interessante e utile accessorio per i nostri smartphone, ma anche per i tablet e altri dispositivi compatibili.
La tastiera LG Rolly Keyboard farà il suo debutto nel mercato USA nel mese di settembre per poi essere messa in vendita in Europa, America Latina e Asia nel corso del 4° trimestre del 2015. Prezzi e ulteriori dettagli saranno annunciati a livello locale al momento del lancio mentre i visitatori di IFA 2015 potranno vederla in anteprima dal 4 al 9 settembre presso lo stand LG.
Di seguito un video illustrativo, dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
https://youtu.be/-BOmdKWrBrs
Prodotto carino, ma la parte che preferisco è il primo secondo dello spot?.
@Breus Io non sono andato oltre
@Breus Hahaha. Confesso che quando son arrivato al sesto secondo ho voluto tornare indietro per rivedere l’inizio del video 🙂
Pubblicità molto migliore di quelle Microsoft, e il 50% lo fa l’inizio del video :’)
Ah questa è la tastiera di gomma apparsa in die hard 4 Ahah
perché non mi danno il GDR2 sul mio 930 cosi posso già usare questa tastiera…
Questo si che è uno spot! Bravi in LG, sembra interessante. Vedremo il prezzo, spero costi meno di quella Microsoft a libro.
Mmm… più che “rolly”, direi pieghevole.
Mah promette bene
Sembra migliore delle tastiere in gomma, perché più solida, ma posizionata sulle ginocchia sarà valida come una type-cover?!
É l’uovo di Colombo. Perché nessuno ci ha pensato prima. É perfetta.
Giorgio
@giorgio… É una puttanata galattica e ne venderanno 2 in tutto.nessuno vuole portarsi dietro un altro aggeggio oltre al tel.Per i tablet é semplicemente inutile.
Trovami l’altro imbecille che la compra oltre a te….in amicizia.
@hsamanta ma perché devi insultare? Se non penso sia utile, non comprarla, non che vieni qui ad insultare gratuitamente, vedi di portare rispetto
Bel video prende?
Unico difetto é che é di LG
Beh, che ne venderanno due è tutto da vedere, mica al mondo esiste solo gente che manda sms… Penso a un giornalista che va a una conferenza stampa e prende appunti, o a uno studente universitario a lezione, o anche a un insegnante che deve scrivere l’ordine del giorno di un’assemblea… Scrivere tutta sta roba con il solo touch è dura. Per me è un ottimo accessorio.