Il Windows Insider Program, come promesso da Microsoft, continua anche dopo il rilascio della prima versione stabile di Windows 10 per PC. E’ infatti da poco disponibile al download una nuova Preview, la Build 10525, per tutti gli smanettoni e gli Insider che desiderano conoscere per primi le novità che Microsoft includerà, prossimamente, nella versione pubblica di Windows 10.
Installando questa nuova Build Preview si avrà la possibilità di provare, in anteprima, le nuove opzioni di personalizzazione del colore dello Start Menu, del Centro Notifiche, della Barra delle Applicazioni e delle barre del titolo delle finestre e di avere i benefici dall’implementazione del “Memory Manager” che permetterà al sistema di gestire meglio i carichi di memoria delle app e dei processi in modo da rendere il sistema sempre fluido ed efficiente.
Come tutte le Build Preview, anche questa ha problemi noti e bug, Tra quelli citati da Microsoft (3 in tutto) vi segnaliamo quello che non permette di connettersi a internet tramite Mobile Hotspot. Per ulteriori dettagli date un occhiata a questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.
Se siete iscritti al Windows Insider Program potete eseguire l’installazione della Build 10525 di Windows 10 per PC avviando la funzione Windows Update. I nuovi Insider possono aderire al programma semplicemente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, Opzioni Avanzate, Ricevi le build Insider.
Aggiornamento: di seguito vi proponiamo il video di WinBeta.org che illustra le novità di questa Build.
Non eravate chiusi x ferie mi mancavano le news ?
La regolare pubblicazione di articoli riprende il 24 agosto 😉
Bentornati!
Siamo ancora in ferie 😉
ufficialmente siete in ferie, ma fra una nuotatina e un cono gelato, ci scappa un post
Eccoci
LOL
Diciamo che non riuscite a stare proprio senza scrivere articoli 😉
A me questo win 10 sta piacendo.
Ma é sopra all’articolo sulle ferie 🙂
Dite che conviene installarla su un TrekStore WinTron 7.0 ?
Dato che ancora non si è aggiornato a Windows 10?
Aspetterò quella stabile
Non c’è l’aggiornamento
Questo windows 10 é bello ma lento molte volte lo store non si apre , le app o I giochi che scarico si aprono e poi si chiudono e poi avvolte clicco per vedere se sono connesso con wifi ma non spunta nulla ma solo la schermata grigia…
@Domi 3 device 0 problemi … Ritenta
@Domi a me funziona benissimo! Hp dv6 del2010 é rinato…
@Domi Asus t100 aggiornato da dieci giorni e mai un problema. Tutte le funzioni intatte sia di Windows che delle app installate. Già cancellato i file per tornare indietro… E chi ci torna più!!!!
@Domi forse farebbe bene un’installazione pulita
@eddy come faccio a fare un installazione pulita??
@Domi messo su un pc con 10 anni di attività alle spalle….va da dio
Io invece ho trovato una velocità superiore all’8.1
A me questo w10 mi sta piacendo perché ha tre cose che mancavano a w8.1 e solo sintesi compattezza e unione bhe che dire brava mamma Microsoft non mi ha deluso adesso aspetto con ansia w10 mobile spero si avvicini molto alla verione desktop ?
Ragazzi ho un problema, a me non fa aprire la impostazioni. Si apre la finestra e dopo neanche un secondo crasha e si chiude.. Sapete cosa posso fare per risolvere?
@Garghy27 cerca esiste una patch rilasciata da Microsoft stessa
@Garghy27 avevo il tuo stesso problema e ho risolto!
C’è qualcuno che come me ha un sony vaio? E’ una vergogna che ancora non sia possibile aggiornare a win 10 e la colpa e’ di Sony!!! Sinceramente mi aspettavo di meglio, ma soprattutto chissà quanti milioni di pc in meno saranno aggiornati e questo non può essere che un handicap. Sapete se e’ possibile comunicare a sony o a Microsoft questo problema?
@michele bhe io la penso diversamente meglio aspettare un odi più ma avere driver corretti e funzionanti che installare frettolosamente e con driver fatti male. Poi nin vanno come si deve i programmi ecc.
@angelo si questo lo penso anche io, difatti non ho chiesto come poter aggiornare ora, ma ho chiesto se conoscevate un sito o una mail per chiedere e protestare magari. Dico io possibile che tutti i computer possono montare Windows 10 e per il vaio si parla di settembre ottobre? E quelli con 8.1 il mio che ha il 7 ancora nessuna data al riguardo? Per un so che e’ uscito a luglio… Io penso che ci sia qualche problema da parte di Sony ad aggiornare. Poi non me ne intendo, ma mi sembrano tempi piuttosto lunghi non trovi?
C’è un sacco di gente che ha aggiornato senza problemi. Lascia fare a Windows Update, non installare i driver di Sony
Io ho un hp Intel del 2008,dentro aveva xp,adesso viaggia alla grande e in questo momento sta installando l ultima build vedremo……